rimuovi sequenza oraria

• Auteur du sujet
04 Jan 2007 17:52 #21164 par
rimuovi sequenza oraria a été créé par
Troverei piuttosto utile una funzione per rimuovere una determinata sequenza oraria con il cellulare. Che ne so....  inviando un sms con scritto "RIMUOVI 83000 Notizie" mi dovrebbe rimuovere la sequenza oraria delle 8:30:00 chiamata "Notizie".
Sarebbe una funzione utile perchè mi è capitato di avere una sequenza che solo all'ultimo istante sono venuto a sapere di non poter mandare in onda e, non essendomi trovato fisicamente in radio o collegato in internet con vnc, ho dovuto fare i salti mortali per poterla rimuovere in tempo utie.
Ciao

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
04 Jan 2007 19:50 #21166 par raimro
Réponse de raimro sur le sujet Re: rimuovi sequenza oraria
Forse non è necessario, perché dalla versione 8.25 c'è questa funzione:

MB SPOT:

* Nelle proprieta' sequenza aggiunto il flag "Rimuovere in caso di fallimento" che provoca l'annullamento dell'intera sequenza se un file è inesistente (utile ad esempio per eliminare l'intera sequenza delle news se il download del notiziario fallisce)

• Auteur du sujet
04 Jan 2007 20:04 - 04 Jan 2007 20:06 #21167 par
Réponse de sur le sujet Re: rimuovi sequenza oraria
Quella funzione che tu hai ricordato è davvero molto utile anche se non l'ho ancora testata (a proposito: in quale schermata trovo questa opzione?).
Tuttavia il mio problema non è legato all'assenza di file ma piuttosto alla semplice esigenza di dover proprio cancellare una sequenza oraria.

Avendo alcuni giornalisti in radio che non sono molto abili al computer, ho predisposto ad esempio alle 8.30 di mandare in onda in automatico una seqenza "rassegna stampa" costituita da sigla+ base in loop  + sigl di chiusura. In questo modo il giornalista non deve assoltamente toccare il pc ma solo premere il tasto NEXT (consistente in un pulsante esterno) a fine rassegna stampa.
Mi è capitato che si è ammalato e ho saputo solo all'ultimo istane che eccezionalmente la rassegna non sarebbe quindi andata in onda. Così ne ho dovuto rimuovere la sequenza. Ecco il motivo della mia richiesta.
Dernière édition: 04 Jan 2007 20:06 par .

Plus d'informations
04 Jan 2007 20:13 - 04 Jan 2007 20:16 #21168 par raimro
Réponse de raimro sur le sujet Re: rimuovi sequenza oraria

Quella funzione che tu hai ricordato è davvero molto utile anche se non l'ho ancora testata (a proposito: in quale schermata trovo questa opzione?).
Tuttavia il mio problema non è legato all'assenza di file ma piuttosto alla semplice esigenza di dover proprio cancellare una sequenza oraria.

Avendo alcuni giornalisti in radio che non sono molto abili al computer, ho predisposto ad esempio alle 8.30 di mandare in onda in automatico una seqenza "rassegna stampa" costituita da sigla+ base in loop  + sigl di chiusura. In questo modo il giornalista non deve assoltamente toccare il pc ma solo premere il tasto NEXT (consistente in un pulsante esterno) a fine rassegna stampa.
Mi è capitato che si è ammalato e ho saputo solo all'ultimo istane che eccezionalmente la rassegna non sarebbe quindi andata in onda. Così ne ho dovuto rimuovere la sequenza. Ecco il motivo della mia richiesta.

Questo flag rimuove automaticamente l'intera sequenza se manca un file, l'ho testato e va benissimo. Quindi serve proprio per la tua esigenza. lo trovi nelle proprietà sulla prima schermata di MB Spot, quella generale sulle sequenze, non quella che entra nel dettaglio. Per capirci, la schermata dove metti anche le forzature, etc.  Se non vuoi commettere errori, basta che inserisci in agenda un coimando per cancellare a una certa ora il file della rassegna stampa, così che non vada malauguratamente in onda quella del giorno prima.  ;) Ovviamente la rassegna stampa dev'essere registrata e non in diretta, ma non è un notiziario...
Dernière édition: 04 Jan 2007 20:16 par .

• Auteur du sujet
04 Jan 2007 20:16 #21169 par
Réponse de sur le sujet Re: rimuovi sequenza oraria
Grazie, trovato.

Tuttavia la mia esigenza (quella che ho spiegato sopra) è leggermente diversa ma è una esigenza assolutamente occasionale... nulla che comprometta la radio.
Grazie, ciao.

Temps de génération de la page : 0.065 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.