MB Player - funzione aggiungi

Plus d'informations
16 Déc 2006 08:02 #20862 par Paolo F.
MB Player - funzione aggiungi a été créé par Paolo F.
Ciao Maurizio,

considero MBPlayer al momento l'unico player universale per WMA, MP3, AAC+ davvero facile da utilizzare ma limitato, volutamente, ai soli clienti MBStudio.

Ti chiedo se è possibile implementare una funzione aggiunti webradio direttamente in un pannellino di controllo per avere le seguenti funzioni:

1) Io (webradio) avere la possibilità di aggiungere la mia webradio e renderla di default sia che utilizzo o meno MBStudio
2) Io ascoltatore avere la possibilità di aggiungere altre webradio senza che sia possibile eliminare quelle di default (pensa se aggiungo RDS e poi faccio una richiesta ... sarebbe fantascienza se arrivasse una mail a RDS che dice "il cliente IP ha tentato di richiedere..... utilizza MB-Studio per  poterla esaudire" ;D )

Non ditemi di sospendere le medicine  ;D sto così beeeeeeennnnnnnneeeee  ;D

Salutoni. Paolo F.

p.s.: sta arrivando natale e lo patisco

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
16 Déc 2006 14:47 #20867 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: MB Player - funzione aggiungi
Ciao Paolo,
MB Player si aspetta di ricevere dall'emittente i metadata con titoli del brano/programma in onda ed un aggiornamento immagine (OnAir.jpg). Sicuramente il file OnAir.jpg è gestito e aggiornato solo da automazioni MB STUDIO, mentre per l'invio dei metadata non tutte le altre emittenti li inviano.....senza l'aggiornamento immagine e l'invio dei metadata non ha alcun senso inserire un'emittente in MB Player. Infine MB Player non vuol essere un player universale sostituitvo dei classici WMPlayer o Winamp, ma un semplicissimo "gadget" che permette di ascoltare una serie di emittenti che trasmettono con i criteri sopra citati.
Per quanto riguarda l'auto inserimento della propria emittente, tieni presente che MB Player all'avvio, scarica la lista aggiornata delle emittenti dal mio server e pertanto l'aggiunta/rimozione di emittenti avviene da qui; il massimo che posss immaginare è di realizzare una pagina web in cui ogni emittente puo' inserire i propri dati e viene automaticamente aggiunta alla lista (purche' risponda ai requisiti citati prima). Comunque per ora la cosa è assolutamente gestibile manualmente, inviandomi un messaggio contenente questi dati:
1) NOME DELLA RADIO DA VISUALIZZARE NEL SELETTORE
2) INDIRIZZO DEL SITO WEB (PAGINA DI ENTRATA DEL SITO)
3) INDIRIZZO ESATTO DELLA FOTO OnAir.jpg (quella generata da MB STUDIO 8 nella sezione pubblicazioni)
4) INDIRIZZO DELLO STREAMING AUDIO
5) INDIRIZZO EMAIL A CUI POSSONO ARRIVARE LE RICHIESTE MUSICALI
6) INDIRIZZO EMAIL A CUI POSSONO ARRIVARE NORMALI MESSAGGI DI TESTO (puo' anche essere lo stesso indirizzo usato al punto 5)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• clubradio
17 Mai 2012 14:45 #64584 par clubradio
Réponse de clubradio sur le sujet Re: MB Player - funzione aggiungi
Maurizio,
io ti ho inviato i dati di clubradio come messaggio forum per l'inserimento in MB player. E' corretto o devo mandare il tutto a qualche mail? Inoltre ti chiedo, per essere inseriti come radio che usa MB nel sito cosa devo fare?

Grazie

Andrea

Plus d'informations
17 Mai 2012 17:48 #64586 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: MB Player - funzione aggiungi

per essere inseriti come radio che usa MB nel sito cosa devo fare?

Lo stream che mi hai inviato non funziona, MB Player supporta solo streams in formato Windows Media, Shoutcast o Icecast

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• azzurrapalermo
22 Jui 2012 17:25 #64973 par azzurrapalermo
Réponse de azzurrapalermo sur le sujet Re: MB Player - funzione aggiungi
salve vorrei sapere se e' possibile o con mb player o con altro mettere a schermo intero l'immagine artista che sta suonando in radio e il relativo titolo del brano
grazie.

Temps de génération de la page : 0.073 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.