Archivio Canzoni

Plus d'informations
12 Nov 2006 14:39 #20280 par Paolo F.
Archivio Canzoni a été créé par Paolo F.
Ciao Maurizio,

mi trovo in questo periodo ad aggiungere molte canzoni nell'archivio appena estratte dal CD o create dal vinile.... purtroppo il poco tempo che ho a disposizione non mi posso editarle subito (fade in/out, ecc....)
Non pensate che sia utile avere nel menu del tasto destro un comando "Segna come da modificare" che evidenzia ad esempio di giallo [glow=yellow,2,300]la riga di una o più  canzoni che deve essere ancora messa a posto o da rieditare nuovamente...[/glow]  così appena si rientra in archivio magari dopo qualche giorno saltano subito all'occhio?
Anche perchè la colonna "attiva da" non è che mi aiuta più di tanto... :'(

Salutoni. Paolo F.

p.s.: confermo che il flag "bit variabile" degli mp3 dovrebbe essere nella stessa schermata del fade in/out, intro, ecc....

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
13 Nov 2006 03:21 #20285 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Archivio Canzoni
Solitamente un brano non editato non possiede il campo lingua che resta su qualsiasi, per cui dovresti gia' notarle per il colore diverso da quelle a cui hai settato la lingua oppure metti l'archivio in ordine per lingua e dovresti visualizzare tutti brani da editare.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

13 Nov 2006 11:10 #20289 par
Réponse de sur le sujet Re: Archivio Canzoni
>Solitamente un brano non editato non possiede il campo lingua che resta su qualsiasi, per cui dovresti gia' notarle per il colore diverso da quelle a cui hai settato la lingua oppure metti l'archivio in ordine per lingua e dovresti visualizzare tutti brani da editare.>
SI GIUSTO....MA SONO MESSI IN ORDINE ALFABETICO...E METTI X ESEMPIO DEI CD ES: ADRIANO CELENTANO, LAURA PAUSIN, ZUCCHERO....VALLI A RICORDARE E TROVARE...LI NOTI DOPO UNA RICERCA......E SONO SOLO 3 ARTISTI E ITALIANI X GIUNTA.....

Plus d'informations
13 Nov 2006 13:22 #20292 par Paolo F.
Réponse de Paolo F. sur le sujet Re: Archivio Canzoni

a cui hai settato la lingua oppure metti l'archivio in ordine per lingua e dovresti visualizzare tutti brani da editare.

:-\ grazie Maurizio ma il problema è che la mia webradio essendo di sola musica straniera per me sono tutte di lingua "qualsiasi"... proverò a mettere un genere "prova" ma penso che sarà lunga... il fatto di selezionare tutto e fare click destro e trovare "Segna come da modificare" diminuirebbe notevolmente il lavoro di ricerca oltre che:

1) quando trovo una canzone che può avere un parametro da modificare la posso tenere evidenziata e averla sott'occhio
2) avendola evidenziata, ad esempio potrei mettere dei riferimenti nel campo note, "modificato genere da X a Y" e la tengo evidenziata fino a quando non sono soddisfatto

Salutoni. Paolo F.

Plus d'informations
13 Nov 2006 14:39 #20293 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Archivio Canzoni

1) quando trovo una canzone che può avere un parametro da modificare la posso tenere evidenziata e averla sott'occhio

Potresti assegnare la lingua "English" alle canzoni editate e la lingua "qualsiasi" oppure "local" a quelle da editare.
Ottieni esattamente cio' che chiedi: 2 colori differenti a video.

2) avendola evidenziata, ad esempio potrei mettere dei riferimenti nel campo note, "modificato genere da X a Y" e la tengo evidenziata fino a quando non sono soddisfatto

si, puoi farlo come spiegato sopra.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

20 Nov 2006 17:56 #20374 par

Potresti assegnare la lingua "English" alle canzoni editate e la lingua "qualsiasi" oppure "local" a quelle da editare.
Ottieni esattamente cio' che chiedi: 2 colori differenti a video.

Da me LOCAL ha lo stesso colore di ENGLISH.... così come spagnolo, francese, tedesco ecc.... gli unici colori diversi sono dati da italiano e qualsiasi....
è normale??

29 Nov 2006 14:13 #20474 par
Io risolvo il problema utilizzando le note, per quanto riguarda le canzoni da sistemare aggiungo semplicemente "DA SISTEMARE"

Temps de génération de la page : 0.072 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.