Ciao Maurizio, tempo fa ti avevo chiesto se potevi implementare in mb spot una funzione per evitare che si susseguissero pubblicità con la stessa voce con la rotazione nella stessa sequenza attiva... se non ricordo male si stava arrivando ad una soluzione...
questa funzione è stata implementata, accantonata o è ancora in lavorazione??
Grazie per l'attenzione
Sono spiacente ma al momento non ho alcuna soluzione per questa necessita'. L'unica possibilita' è di utilizzare il "genere" del cliente inserendogli invece il nome dello speaker ed in questo caso MB STUDIO non suonera' mai 2 spot adiacenti aventi la stessa voce.
Io seguendo le indicazioni di Maurizio ho adottato la soluzione del "generi" inserendo più campi separati da spazio.
Ho quindi inserito le categorie inquesto modo:
- AGENZIEIMMOBILIARI LUCA
- SUPERMERCATO LUCA
- SUPERMERCATO AGENZIA1
ECC..
X LUCA419:
ho fatto come mi hai suggerito e ho provato a creare dei conflitti di categoria inserendo MANUALMENTE determinati spot in sequenze con categorie uguali ma MB sembra ignorare la presenza di due spot con lo stesso genere merceologico...
succede anche da te??? è normale??
X MAURIZIO:
PUO' TRATTARSI DI UN BUG??
O FORSE DOVREI DISATTIVARE IL FLAG "MISCHIA POSIZ NELLA SEQUENZA ORARIA"??
Io ho attivo il "MISCHIA"
Ho solo tolto gli spazi alle categorie che erano composte da più parole!
"Agenzia Immobiliale" ora è diventata "AgenziaImmobiliare VoceN"
Da me fuonziona alla perfezione.
Controllando il debug ho scovato qualche conflitto, ma ciò è dovuto ad errori creati dalle segretarie che hanno sovraffollato alcuni caroselli con le stesse categorie che, di fatto, impedisco ad Mb Studio una corretta rotazione degli spot.
nel mio caso io ho provato con "arredamenti" diventato "arredamenti rob" e inserendo in quella sequenza un'altro genere che contiene comunque "rob" nella descrizione, non succede nulla! ??? ???
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.