1. Potresti aumentare il limite del Fade Out personalizzabile sui brani? Sarebbe molto comodo se potessi portarlo almeno a 30 sec., utilissimo se si devono fare sovrapposizioni molto lunghe (come negli effetti audio, ad asempio).
30 secondi mi sembra un valore davvero inusuale e comunque dovrei allargare di molto il cursore di tale regolazione e lo spazio grafico non è sufficiente.
Intanto, grazie per la pronta risposta. Volevo solo motivarti la mia richiesta che, di primo acchito, capisco possa sembrare assurda. Spesso nelle mie PlayList programmo degli effetti audio natura (vento, pioggia, mareggiata, ecc...) fra un brano e l'altro e per avere un effetto gradevole, ho impostato il fade-out al massimo; solo che 5 sec. sono proprio pochi. Percui, se potessi aggiungerne qualcuno, per arrivare a 10, 15, sarebbe già ottimo. Cmq... vedi tu se la modifica è compatibile con tutti i parametri dei quali devi tenere conto.
2. Sarebbe comodo poter "scovare" con un colpo d'occhio quali brani dell'archivio sono a bit rate variabile, per poter impostare correttamente il relativo check della finerstra preascolto.
Analizzare un file mp3 per capire se è a bit costante o variabile è un'operazione molto lenta ed appesantirebbe tutto il sistema.
Sì, lo immaginavo. Potresti almeno aggiungere una funzione dal menù a tendina che, solo a richiesta e quindi senza appesantire il programma, analizzi tutto il contenuto dell'archivio per controllare se le canzoni con Bit Rate variabile hanno la relativa l'opzione correttamente impostata? A me capita spesso di inserire canzoni codificate in questo modo ma di dimenticarmi di checkare il flag, con risultati disastrosi in onda (punti inizio/fine ed intro non rispettati). Forse sarebbe sufficiente che nella finestra di preascolto venisse indicato, fra le caratteristiche, se il brano è CBR o VBR.
Inoltre trovo che dovresti aggiungere nella finestra preascolto l'informazione relativa al tipo di file (se MP3, il bit rate).
Si questo è possibile che riesca a farlo.
Grazie di tutto e buon lavoro.