Forse già in passato ho sottoposto questa modifica, ma ancora oggi trovo la necessità di riproporla perche ancora alle prese con qualche conduttore che non vuol capire delle regole. Trovo necessaria la possibilità di bloccare nella configurazione le cartelle configurate nella lettura dei files. Queste attualmente vengono automaticamente configurate fino all'esaurimento del massimo numero configurabili. Cosa mi succede a me, spesso vado a controllare la configurazione e trovo collegamenti a pen drive che ovviamente non sono collegate più sul pc. Quel tipo di collegamento rallenta comunque MBStudio. Ho inserito tante cartelle vuote per ovviare al problema ma spesso vengono sconfigurate manualmente e si ricrea l'inconveniente.
Beh! Te lo dico perche ho avuto lo stesso probblema con un operatore che pensava essere il padrone, faceva ció che voleva, e il pc era lentissimo, ecc
alla fine mi sono reso conto che lui cambiave le cartelle a piacimento, ho bloccato ed il probblema é finito. A me le cartelle non si auto-configurano.
Non sará forse un guasto al tuo softwere?
Saluti
Ogni volta che l'utente carica un file, MB STUDIO deve per forza aggiungere la/le cartella/e alla lista cartelle interna altrimenti il file non suonerebbe. Si tenga inoltre presente che MB STUDIO ha una funzione interna di auto pulitura della lista cartelle, ovvero quando una cartella non viene utilizzata da piu' di 90 giorni viene automaticamente rimossa dalla lista.
L'unica cosa che mi viene in mente è di aggiungere all'agenda il comando interno "OTTIMIZZA LISTA CARTELLE" in modo che chi lo desidera possa eseguire la pulitura automatica piu' frequentemente: in questo modo tutte le cartelle non piu' esistenti o non piu' usate verranno automaticamente rimosse ad ogni esecuzione del comando.
Il comando manuale è OTTIMIZZA ed è in MBstudio/Configurazione/Cartelle
Grazie Capital-Venezuela e Maurizio, la proposta di Maurizio potrebbe essere una buona alternativa. Oggi con l'alternativa che ho trovato blocca qualsiasi inserimento di brani che si travano fuori le cartelle configurate e sta bene cosi almeno la situazione disastrosa di percorsi inesistenti causati da pendrive non rallenta più il pc.... Inserire il comando in agenda potrebbe in effetti risolvere perche si potrebbe programmare la notte e questo risolverebbe il tutto...
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.