Ciao maurizio...forse lo si puo' fare ma non lo trovo...cmq dico la mia..:
quando si annuncia un disco...con il metodo...es: Peppino di Capri- champagne_Annuncio.mp3 il file viene sempre associato a quella canzone se si abilita il tasto annuncia canzone...giusto..?..si..
ma io vorrei che si facesse come x i file casuali tipo....mettere diversi file registrati e dire File Casuale peppino etc etc e lui casualmente appena suona quel brano ne pesca uono preconfezionato...si puo'..?
perche' questa esigenza ..?...perche mettere solo il titolo e artista sempre con lo stesso tono e voce e statico...annoia
con i file casuali si potrebbero addirittura fare dei programmi....tipo...io metto dei miei file con la mia voce....preparo delle scalette ...ogni volta che va' in onda quel brano...cambia modo di presentazione....cmq questa è un idea che io già uso....con i voice track..ma devo sempre preparare una scaletta con i files e mettere prima i file casuali e la spunta non inserire sequenze orarie....ok per una playllist statica...ma io vorrei farlo con una playlòist e mettre solo il genere....non la canzone..........cmq...non sò se hai capito...se pò ffà...????
Al momento l'annuncio canzone è asegnabile ad un singolo ed unico file audio. Per implementare i files casuali in quella funzione, dovrei rivoluzionare parecchie cose nel codice sorgente e quindi preferirei avere una massiccia richiesta di tale funzione prima di realizzarla.
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.