OUT INTRO

• Auteur du sujet
20 Mai 2006 23:25 #17475 par
OUT INTRO a été créé par
volevo sapere se e' possibile in una nuova versione di mbstudio inserire il campo Out intro nella classificazione dei dischi
la precedente regia lo aveva e funzionava in questo modo
totale disco 3.50
out intro 3.35
praticamente il voice track in modo 2 lancia il parlato a 3.35 facendo ovviamente uscire il parlato sull' intro del successivo
se si vuole aggingere una cosa davvero ok sarebbe quella di far calcolare la durata del parlato e se questa e' superiore alla somma di out intro + intro mb studio ci lancia sotto il parlato una base

sarebbe il massimo per il voice track
Che ne pensi  Maurizio ????

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

• Auteur du sujet
21 Mai 2006 00:42 #17476 par
Réponse de sur le sujet Re: OUT INTRO
Ciao Personalmete la trovo interessante, ma non so quanto sia laborioso farlo (in programmazione) e stabile.
A Maurizio l'ardua sentenza !!
Ps a tal proposito credo che sempre in modo facoltativo per l'utente, sarebbe bello avere anche il tempo fade settabile dal punto di ending ! Ma anche in questo caso è Maurizio a valutarne le possibilità.

Saluti Bruno

• Auteur du sujet
21 Mai 2006 09:05 #17479 par
credo che prefezionerebbe ancora di + mb studio
la mia precedente regia lo faceva anche abbastanza bene, visto che Maurizio mi sembra un maniaco della perfezione, penso proprio che non trascurera' questo suggerimento.... almeno spero  :P :P :P :P ;D

Plus d'informations
21 Mai 2006 09:41 #17481 par raimro
Réponse de raimro sur le sujet Re: OUT INTRO
Io temo davvero che con MB Studio l'outro non si possa fare, dal momento che più volte si è fatta questa richiesta a Maurizio. Probabilmente c'è qualche scoglio insormontabile legato alla compilazione del programma, altrimenti probabilmente lo avrebbe già fatto.

Plus d'informations
21 Mai 2006 16:52 #17486 par alvin
Réponse de alvin sur le sujet Re: OUT INTRO
sarà uno scoglio molto grande?? ovvero uno scogl...
Cmq da quanto mi è stato riferito dalla mia direzione che conosce Maurizio mi han detto che lui le prova tutte l'importante che il sistema sia stabile. Il punto forte di questa regia è proprio questo, che a differenza di altre, si piantano spesso.. staremo a vedere..

• Auteur du sujet
21 Mai 2006 17:16 #17487 par
se non influisce sulla stabilità del software avere out intro darebbe un tocco maggiore a playlist ecc e come il cambio di genere alla da top 40 a genere x dopo la data inserita ma bisogna capire e questo c'è ne da lumi maurizo se potrebbero causare pastricchi al software, allora qualche funzione in meno ma non dispensabile  per la sicurezza la buona continuita di messa in onda e poter dormire la notte ;D

Plus d'informations
22 Mai 2006 01:39 #17505 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: OUT INTRO
Sara' possibile farlo, ma dovro' modificare la struttura del database musicale oltre ovviamente a rivedere tutte le funzioni che gestisono i voice track automaticamente. Insomma, per aggiungere l'OUTRO devo riscrivere le funzioni voice track gia' esistenti rischiando instabilita' su cose che funzionano benissimo attualmente. Ecco perche' non è una cosa che si puo' fare in fretta o con poca concentrazione

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Auteur du sujet
22 Mai 2006 07:38 #17511 par
fretta ??
nessuna ! con la calma tutto funziona e funziona Bene !!!! ??? ??? ???

Temps de génération de la page : 0.068 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.