Nell'archivio canzoni non sarebbe possibile mettere una colonna (a finaco di hits e hitlist) con l'indicazione del numero di passaggi del brano nel giorno precedente?
Quasto secondo me potrebbe essere utile per avere sott'occhio la programmazione delle hitlist (se io ho programmato 4 passaggi hitlist per un determinato brano e vedo che ne sono andati solo 2, apparirebbe subito evidente che devo correre ai rimedi e o diminuisco il numero di brani hitlist o diminuisco il numero di passaggi dei singoli brani).
Ciao
sarebbe ottimo...perchè io ho diversi cantanti in promozione..e rompono perchè ...secondo loro i brani non passano....io faccio vedere loro il numero...ma forse così sarebbe + intuitivo....
x pirata:
Il rapporto di trasmissione lo puoi fare tranquillamente anche per tante canzoni contemporaneamente dello stesso cantante... basta selezionarle tutte e poi hai il tuo rapporto di trasmissione.
x maurizio:
quello che invece io intendevo era solo la possibilità di visualizzare direttamente a monitor per ogni canzone solo il nemoro di passaggi che ci sono stati il giorno precedente: in questo modo riesco a vedere subito a occhio se quella canzone è andata un numero di volte vicino al numero di passaggi hitlist previsti o se è piuttosto distante (e quindi in quel caso dovrei sarebbe un segnale per me per rivedere un po tutta la programmazione delle hitlist)
quello che invece io intendevo era solo la possibilità di visualizzare direttamente a monitor per ogni canzone solo il nemoro di passaggi che ci sono stati il giorno precedente: in questo modo riesco a vedere subito a occhio se quella canzone è andata un numero di volte vicino al numero di passaggi hitlist previsti o se è piuttosto distante (e quindi in quel caso dovrei sarebbe un segnale per me per rivedere un po tutta la programmazione delle hitlist)
Puoi aiutarti guardando le statistiche:
e comparandole che il numero di hitlist programmate:
In pratica se vedi che il numero di hitlist delle statistiche è di molto inferiore a quello che vedi nelle proprieta' dei brani, allora devi diminuire il numero di passaggi o di brani hitlist.
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.