Avete presente cosa succede se volete passare le tracce di un Cd Audio con nero o con altri sooftware simili? Il software vi da la possibilità di collegarsi ad internet e trovare il Cd in questione compilando automaticamente le tracce inserendo artista e nome.
Cosa ne pensate dell'idea di creare un DB comune con tutti gli utenti che usano MB condividendo a vicenda solamente le informazioni relative agli intro, refrain, fine ed inizio di modo che quando qualcuno di noi carica una canzone può fare il tutto in modo più veloce? Se uno l'ha già caricata noi prendiamo le informazioni altrimenti se non è stata caricata da altri utenti MB li inseriamo noi manualmente e li inviamo al DB di modo che possano poi essere ineriti da altri utenti in modo automatico.
La parola va a Maurizio.. (sarebbe credo la prima regia a fare questo)
Bella idea, era anche già stata proposta..... ma dai più precisi è stata sollevata una domanda a parer mio molto intelligente....:
CHI MI ASSICURA CHE IO POSSA CONDIVIDERE IL TUO STESSO PUNTO DI SFUFAMATA/OUT O IL TUO STESSO PUNTO DI INIZIO?? :
Magari il taglio della tua radio è più aggressivo e dinamico del mio e dovrei risettare i brani come garbano a me....
Dunque tantovale farlo derittamente senza fare il lavoro doppio (ovvero verificare una per una le canzoni ed eventualmente ri-settarle)
Ciaooo
Nessuno te lo può assicurare, come è possibile che una stessa canzone possa avere una durata differente tale da non farti rientrare precisamente i vari punti.. fatto sta che nella maggior parte dei casi è un ottimo aiuto per velocizzare l'inserimento delle cazoni..
Bella idea, era anche già stata proposta..... ma dai più precisi è stata sollevata una domanda a parer mio molto intelligente....:
CHI MI ASSICURA CHE IO POSSA CONDIVIDERE IL TUO STESSO PUNTO DI SFUFAMATA/OUT O IL TUO STESSO PUNTO DI INIZIO?? :
Magari il taglio della tua radio è più aggressivo e dinamico del mio e dovrei risettare i brani come garbano a me....
Dunque tantovale farlo derittamente senza fare il lavoro doppio (ovvero verificare una per una le canzoni ed eventualmente ri-settarle)
Ciaooo
beh ma l'idea della condivisione non ti deve costringere a usare per forza i paramentri di un altro.. intanto c'è li hai li disponibili poi se non ti piacciono lo fai da te nel tuo modo..
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.