Presissimo per Sanremo lo so e tutte le altre novità... riesci a buttarci detro anche i bpm che sarebbero veramente molto molto importanti per favore???
Grazie!
Presissimo per Sanremo lo so e tutte le altre novità... riesci a buttarci detro anche i bpm che sarebbero veramente molto molto importanti per favore???
Grazie!
Per i BPM ne riparliamo in primavera, ora mi è assolutamente impossibile. Non è prevista alcuna funzione di mixaggio automatico; è soltanto previsto che, nella finestra proprietra' della canzone, MB STUDIO possa calcolare automaticamente il BPM medio del brano e nelle playlist sia possibile programmare un Genere specificandone anche il BPM medio desiderato.
penso che il bpm (battute per minuto) non sia da scartare, anche xche' potrebbe evitare fastidiosi salti di ritmi dalla "dance" allo "slow" senzza intaccare minimanente il mixaggio : : :
Per i BPM ne riparliamo in primavera, ora mi è assolutamente impossibile. Non è prevista alcuna funzione di mixaggio automatico; è soltanto previsto che, nella finestra proprietra' della canzone, MB STUDIO possa calcolare automaticamente il BPM medio del brano e nelle playlist sia possibile programmare un Genere specificandone anche il BPM medio desiderato.
??? siamo in estate novità?
Mi autoquoto nella speranza di avere una risposta...
Ciao Maurizio, riguardo la questione in oggetto abbiamo novità?
Possiamo inserire nei caratteri jolly anche i bpm soprattutto per richiamarli con i files casuali, tipo i files casuali %sg%.
Es.
-FILES CASUALI %BPM% (MB STUDIO AUTOMATICAMENTE TROVERA' UN JINGLES CHE ABBIA UN BPM TRA 130>150
-CANZONE CHE ABBIA 140BPM
-FILES CASUALI %BPM% (MB STUDIO AUTOMATICAMENTE TROVERA' UN JINGLES CHE ABBIA UN BPM TRA 110>129
-CANZONE CHE ABBIA 112BPM
Dovremmo inserire la nuova programmazione basata tutta su jingles cantati tra un brano e l'altro e con quanto detto sopra si avrà un effetto da network. ;D ;D
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.