L'idea è senz'altro interessante tuttavia credo si possa gia' realizzare usando dei server telefonici commerciali.
In pratica basta attivare un software di segreteria telefonica vocale nel computer, il quale salvera' i messaggi sull'hard disk in formato wav.
Comunque non escludo di espandere le funzioni di MB STUDIO in tal senso perche' la funzione è utile, come tempi pero' pero' penso aprile.
bella! magari con modem 56 k, che ne ho scatole piene
sarebbe anche utile, per programmi di sport, ma anche per le richeste, ti ricordi quando ti parlai del telecomando della segreteria telefonica?
Una funzione che, una volta che chiama il redattore o qualcunaltro, registri la chiamata premendo un tasto rosso vicino al telefono,
una vfolta terminato l'intervento si preme un tasto verde e lo si invia alla diretta (caricando ad esempio una minilist chiamata new flash dal comune ecc..)
oppure un tasto nero per eliminare la registrazione..
Questo perchè la mattina in alcuni orari, c'è gente che impazzirebbe a mandare in onda un servizio o si incasinerebbe con sottofondi e sigle...
sarebbe bello magari dare anche la possibilità ai redattori di dare news di notte, ad esempio, con funzione di registrazione e avvio minilist in automatico!
funzione utile anche per la mia idea di programma di dediche notturno
chiaramente con tempo massimo per dedica (ad esempio massimo un minuto) e delle liste con i numeri dei dj e redattori privilegiate (magari che richiamano minilist con sigle diverse)
e "ban list" dedicate agli ascoltatori cafoni che hanno detto parolacce o altro in precedenza!