Supporto Shoutcast+Web Server Integrato su MBSTUDIO :-)

• Auteur du sujet
12 Déc 2005 10:18 #14522 par
Ciao a tutti, e ciao a Maurizio.

Scrivere questo topic e' come andare a Canossa (vedi Imperatore Enrico IV e Papa Gregorio VII, anno 1077  ;D).

Penso di optare per MBSTUDIO come regia audio per le attivita' di streaming internet che tra un po' avviero' (..speriamo  :D).
Pero' c'e' un ma: e' cosi' "difficile" fare "uscire" MBSTUDIO su un DSP (digital signal processor) di SHOUTCAST?
Non so a quanti servirebbe una cosa del genere, ma altri Sw di regia lo prevedono, oltre ad altri DSP (Live365).
Ad esempio, nel mio caso, con Shoutcast il nome della radio + il nome del brano fanno "parte" dello streaming, dunque si legge anche su hw del tipo network-mediaplayer. Inoltre ci sono dozzine di utility che si interfacciano a Shoutcast, e sono molto utili (ad esempio ci sono monitors che controllano fino a centinaia di stazioni radio).

E poi sarebbe MOLTO  :D :D :D utile che MBSTUDIO preveda un web server integrato allo scopo di "COMANDARE" la console via HTTP da remoto (sopratutto con script di automazione).

Tra le dozzine di regie penso che MBSTUDIO sia, anche per la "carica"  ;D che le da' il forum, una delle migliori in commercio oltre al rapporto qualita'/prezzo.

Pertanto chiedo, "in ginocchio"...come Enrico IV  ;D, al "Papa"  ;) Maurizio di poter prendere in considerazione questa mia "umile" richiesta.

Grazie per l'attenzione.

Elio

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
12 Déc 2005 12:36 #14529 par Paolo F.

Pertanto chiedo, "in ginocchio"...come Enrico IV  ;D, al "Papa"  ;) Maurizio di poter prendere in considerazione questa mia "umile" richiesta.

:o Per shoutcast vedi questo topic.... www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,3026.0.html

Salutoni. PaoloF.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.066 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.