Encoder Shoutcast

• Nilo
  • Auteur du sujet
06 Déc 2005 18:21 #14365 par Nilo
Encoder Shoutcast a été créé par Nilo
Ciau maurizio, come diceva bas, per noi creature del web (web radio) se integrassi un encoder "Shoutcast" sarebbe il tocco finale perche' per chi usa anche shoutcast (vedi mio esempio) ha bisogno di encoder esterni, che causa un maggiore consume di risorse del pc, ed il problema dei titoli, no su web ma su player come winamp, anche se si puo' risolvere creando altri giri di file.

Questo potrebbe essere un'aperta di valutazione da parte di molte altre web radio che sentendo un po i loro pensieri la cosa che non li convince a cambiare la loro regia con mb studio e proprio il fatto del encoder...

Ciau ciau Nilo

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
06 Déc 2005 18:24 #14366 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Encoder Shoutcast
Ci sono grosse novita' in arrivo: ShoutCast e Sound Solution  ;)
Pero' ne riparliamo a Gennaio....vorrei fare delle vacanze tranquille

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

06 Déc 2005 18:32 #14368 par
Réponse de sur le sujet Re: Encoder Shoutcast
che vuol dire che la regia verrà integrata di sound solution?

06 Déc 2005 18:43 #14370 par
Dico solo questo :  WOW.

Euro

• Nilo
  • Auteur du sujet
06 Déc 2005 18:53 #14371 par Nilo
Réponse de Nilo sur le sujet Re: Encoder Shoutcast
mi associo col WOW per entrambi le novita'!!! .. aggiungerei anche buone vacanze di tranqullita' per Burato e tutti!!!

Nilo

Plus d'informations
06 Déc 2005 18:54 #14372 par radio_l_aquila_1
Réponse de radio_l_aquila_1 sur le sujet Re: Encoder Shoutcast

....vorrei fare delle vacanze tranquille

...vabbè va...diciamo che per stavolta te le possiamo concedere  ;)

• bas
06 Déc 2005 19:02 #14373 par bas
Réponse de bas sur le sujet Re: Encoder Shoutcast
A parte queste 2 piacevoli novita', se poi ci integri altre 2 cosette mi sa' che e' giunta l'ora di rottamare l'attuale regia e passare a MB ;D

Giuseppe

Plus d'informations
06 Déc 2005 19:19 #14375 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Encoder Shoutcast
Vedo che l'argomento ShoutCast ha gia' generato molti post in pochi minuti, quindi mi sbilancio un po' di piu' dicendo che sto aggiungendo a MB STUDIO 8 il supporto diretto dei plugins DSP di WinAmp: dunque questo includera' ShoutCast, Sound Solution ed ogni altro plugin DSP esistente; anche se credo che in ambito radiofonico gli unici 2 importanti siano appunto ShoutCast e SoundSolution.....

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

06 Déc 2005 22:04 #14384 par
Quoto 1000 Maurizio Burato e confermo che su MB studio i nostri programmi girano molto meglio !!!

Ciao !!!

Lisa Fabiani - Radionotizie

07 Déc 2005 12:05 #14396 par
era gia da tempo questo progetto finalmente vedrà luce vai mauriziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiio ;)

Plus d'informations
07 Déc 2005 12:25 #14397 par Paolo F.
Réponse de Paolo F. sur le sujet Re: Encoder Shoutcast

Vedo che l'argomento ShoutCast ha gia' generato molti post in pochi minuti, quindi mi sbilancio un po' di piu' dicendo che sto aggiungendo a MB STUDIO 8 il supporto diretto dei plugins DSP di WinAmp: dunque questo includera' ShoutCast, Sound Solution ed ogni altro plugin DSP esistente; anche se credo che in ambito radiofonico gli unici 2 importanti siano appunto ShoutCast e SoundSolution.....

8) Mi sa che allora la mia webradio... partirà molto presto....  8)

Saluti e ancora complimenti...(sto testando l'ultimo demo)

PaoloF.

07 Déc 2005 13:08 #14399 par
Grandioso come sempre....  ;)
A tal proposito aggiungo una domanda (non so se esagerata ma sarebbe grandioso) che riguarda sempre lo streaming e nello specifico la nuava applicazione a cui Maurizio sta lavorando:
"MBLIVE"
Sarà possibile far girare questa applicazione anche su Pocket PC e SMARTPHONE ?

Ciao Bruno.

Temps de génération de la page : 0.107 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.