limitazione mbstudio 8 lite

Plus d'informations
12 Déc 2005 14:11 #14535 par tecnico claudio
Réponse de tecnico claudio sur le sujet Re: limitazione mbstudio 8 lite
La versione demo, se indirizzata alla cartella di MBStudio, prende il limite di canzoni dalla copia registrata.
Esempio: Se nella regia principale ho caricato Mb Pro, avrò limite infinito sul demo, mentre se ho MBLite avrò nel demo lo stesso limite di MBLite caricato sulla regia principale.

Praticamente usi MBDemo su un computer secondario, dove tutte le cartelle puntano al computer principale dove è contenuta la licenza MB e tutte le canzoni, in modo tale da avere una macchina principale dove puoi attingere tutti i brani, senza stare a copiarli su ogni singola macchina di post-produzione.

Noi almeno facciamo così.

Puoi fare però un'altra cosa ancora, utilizzando tre PC:
- il primo lo utilizzi come server principale per la messa in onda in automatico, della pubblicità e degli sms, e lo tieni per esempio nello studio n°1;

- il secondo lo tieni nello studio 1 e lo utilizzi come player per la musica mediante copia demo, che va a pescare verso il primo i brani e l'archivio;

- il terzo lo tieni nello studio 2, lo utilizzi come player per la musica mediante copia demo, che va a pescare verso il primo i brani e l'archivio e ci metti anche VNC per mandare in onda i messaggi pubblicitari;

Naturalmente il primo computer lo colleghi ad un mixer principale in modo da tenerlo sempre in onda;
il secondo e il terzo li colleghi al mixer secondario con il quale realizzi i programmi...

Comunque per essere più chiaro stasera ti posto uno schemino che ti spiega meglio il tutto...
Ciao  ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

14 Déc 2005 19:16 #14640 par
Réponse de sur le sujet Re: limitazione mbstudio 8 lite
Grazie Claudio.
Penso di avere capito, che ho preso una copia di MbStudio Lite in +... ;D. Avrei potuto dirottare i seppur pochi quattrini nella versione pro... :'(
Ma piangere sul latte versato non serve a niente quindi farò le prove che mi hai suggerito e ti farò sapere. Attualmente le mie 2 versioni lite puntano entrambe sulla stessa cartella sia quella principale di MBStudio che per le canzoni. Tu pensi che aggiornando solo quella principale a Pro, la seconda possa leggere l'archivio intero come fa la demo?
Grazie ancora per la pazienza
Andrea

Plus d'informations
14 Déc 2005 20:02 #14642 par tecnico claudio
Puroppo no.
La seconda, se hai caricato la versione lite caricherà le canzoni fino alla n°5000
Le altre non te le carica.
Se invece hai caricato la demo, leggi tutte le canzoni, senza la funzione "automatic" e "autoplay" ma metti in onda ciò che vuoi...
Insomma ti ritrovi in un batter d'occhio un player avanzato con punti di intro e di fine già segnati (perchè segnati sulla regia principale), una jingle machine e tutto l'archivio condiviso...
Insomma non una versione completa come la PRO ma penso sufficiente per la messa in onda di brani e jingle da uno studio secondario...  ;)

Plus d'informations
14 Déc 2005 23:07 - 14 Déc 2005 23:56 #14645 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: limitazione mbstudio 8 lite
RCS se vuoi puoi renderci la seconda licenza MB STUDIO LITE restituendo la crypto box USB e, pagando 111 euro di differenza, puoi aggiornare la prima licenza LITE a PRO.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 14 Déc 2005 23:56 par .

Plus d'informations
14 Déc 2005 23:52 - 14 Déc 2005 23:54 #14649 par tecnico claudio
Ecco lo schema di come ho strutturato i miei due studi (fra poco dovrei crearne anche un terzo  ;D )

Un consiglio: prendi al volo l'offerta di Maurizio  ;)

Ps: io però utilizzo MBLite anzichè MBPro, fra poco faccio l'upgrade...
Dernière édition: 14 Déc 2005 23:54 par .

16 Jan 2006 18:10 #15285 par
Réponse de sur le sujet Re: limitazione mbstudio 8 lite
Ciao a tutti ed innanzitutto Buon Anno.
Purtroppo sono stato via per lavoro e solo oggi ho visto le vostre risposte.
Ringrazio Maurizio per l'offerta che penso di formalizzare a brevissimo e ringrazio Claudio per la pazienza e la chiarezza dei suggerimenti.

Spero di potermi sdebitare con qualche post intelligente  ;D un giorno....

Andrea

Temps de génération de la page : 0.080 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.