Maurizio un blocco per i furbetti.... (per favore)

• Auteur du sujet
24 Aoû 2005 11:48 #12037 par
Maurizio tu cerchi di fare delle cose carine e c'è chi trova il modo di ovviare a certe impostazioni....
Se per esempio diciamo che una canzone ha la caratteristica per il targhet di radio che non deve andare al mattino o al pomeriggio (ma l'animatore furbo vuole metterla ugualmente in onda) c'è l'escamotage di andare a prendere la canzone in ricerca dall'archivio e poi trasmetterla sfruttando la funzione di preascolto....
In questa maniera si gabbano una serie di impostazioni fra cui:

1) il "divieto" di mettere in onda la canzone nella fascia
2) si falsa l'archivio in quanto se la canzone non è da mettere in onda perchè di un'artista andato in onda da poco la si può rimettere in onda...

Morale della favola ti è possibile includere fra le funzioni gestite da password il blocco di preascolto dei dischi??? (so che la domanda è assurda ma credimi sarebbe veramente utile per i ordi che non vogliono sentir ragione...) Grazie mille e per la comprensione e per la disponibilità!

Ciaoo!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
24 Aoû 2005 12:06 #12038 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Maurizio un blocco per i furbetti.... (per favore)
Nella configurazione di MB STUDIO metti la scheda Monitor su "No Sound" e poi blocca l'accesso alla configurazione.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Auteur du sujet
12 Nov 2005 16:48 #13625 par
Oh Tir...che notizia....
abbiamo tutti e 2 dei problemi con gli altri utilizzatori di MBstudio nelle nostre radio !!!!!!
Tu mi dicevi che i miei erano in sostanza degli imbecilli...invece i tuoi sono troppo furbi.....
Cosa sarà meglio ????

• Auteur du sujet
14 Nov 2005 16:08 #13639 par
Onestamente non ne ho la più pallida idea! :)
Qui i miei si escogitano di tutto per gabbare le buone abitudini e sinceramente non mi va di bloccare per colpa di pochi l'utilizzo a tutti non credi :)
Se vuoi facciamo uno scambio culturale utenti? ehehehe
Un affettuoso e caro saluto :)
Ciao!

Temps de génération de la page : 0.084 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.