Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
Nella versione 8 di MB STUDIO sara' presente l'icona Editor che aprira' automaticamente il vostro editor preferito.
Non ho convenienza a riscrivere da zero un nuovo audio editor, ci vorrebbero mesi e alla fine non potrei competere con le decine di audio editor di ogni genere gia' esistenti sul mercato.
Per quanto riguarda le info sul formato del file durante il preascolto, queste saranno visibili passando il mouse sul nome del file
Nella versione 8 di MB STUDIO sara' presente l'icona Editor che aprira' automaticamente il vostro editor preferito.
Perfetto, penso proprio sia la soluzione migliore. Chi non ha almeno Cool Edit 2000 ?!?
Citazione
Non ho convenienza a riscrivere da zero un nuovo audio editor, ci vorrebbero mesi e alla fine non potrei competere con le decine di audio editor di ogni genere gia' esistenti sul mercato.
Condivido pienamente. Un software di automazione non ha alcun senso che integri anche un Editor proprietario. Soluzioni ce ne sono sin troppe (e per tutte le tasche).
Citazione
Per quanto riguarda le info sul formato del file durante il preascolto, queste saranno visibili passando il mouse sul nome del file
Ottimo, questa è una gran cosa.
Complimenti ancora per il "nascente" MB-Studio 8.
CERTO CHE HA UN SENSO AVERE UN EDITOR IN OGNI LICENZA DI MB STUDIO
MICA TUTTI SI POSSONO PERMETTERE DI AVERE COLL EDIT 2000 PENSO CHE COSTA
PER CHI HA 3 CHIAVI ? COMPRA 3 COOL EDIT?
E' DA PAZZI
Vi basta a limite una licenza su pc dedicato interamente alla post produzione collegato in rete, ritengo inoltre e consiglio per esperienza personale di tenere separate le due cose altrimnenti si rischia di fare sclerare il pc! ;D
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.