speaker radiofonici nel 2020, come reinventarci!

  • radiofonico
  • Auteur du sujet
16 Mar 2020 10:33 #89956 par radiofonico
speaker radiofonici nel 2020, come reinventarci! a été créé par radiofonico
salve a tutti, uno speaker radiofonico come può reinventarsi nel 2020, cosa potrebbe fare, mi manca la radio locale, ma oggi non si puo piu!
Le piccole radio ormai sono morte (dalle mie parti solo contenitori per pubblicità low cost), e francamente molti di noi devono trovarsi un lavoro diverso nonostante abbiano delle capacità! La crisi ha portato a scarnificare le programmazioni locali, il pay to play ha rovinato la programmazione delle radio nazionali, ed i giovani (pubblico a cui mi sono sempre rivolto) ormai girano sempre i soliti mp3 spesso trap, si limitano a passare il tempo sui social per vedere video senza audio o seguire gente che è stata piu furba, o ha più soldi o tempo da sprecare. Quindi dimentichiamo di pubblicizzare una web radio su fb o fare le dirette su fb.. Vi spiego perchè:
-Se avevo 4000 amici su facebook prima anche se non interagivo con nessuno, 4000 persone trovavano il mio post in bacheca, ora il nuovo algoritmo farà vedere il mio post solo a quelli con cui ho interagito!
quindi l'algoritmo paga chi ha più tempo su fb per interagire, e se non lo hai fatto da molto tempo dovresti aprire uno ad uno i profili di amici e cliccare.. per essere visibile... e se hai altro da fare è impossibile!
- ok fallo con una pagina! NO NON SI PUO! stesso discorso: l'algoritmo riduce le visualizzazioni dei contenuti delle pagine, puoi fari vedere a caro prezzo! inserzioni a pagamento!!!!
- Instagram è basata sullo stesso metodo, una nuova web radio come fai a farla conoscere, solo post con video brevi e gente che ti deve conoscere per farti seguire! allora o vai di cash e compri follower e pubblicità, o sei destinato a morire!!!
serve un'idea, perchè senza radio è dura!

da 10 anni a questa parte è cambiato il modo di ascoltare la radio ed anche i grandi network come dicevamo prima non li pensa nessuno, e chi dice che la radio è il mezzo più ascoltato, be dice una grande fesseria! L'ascoltano i vecchi imbranati che non sanno usare una pen drive, anche mio zio ha le raccolte dei queen, di bowie ecc su usb...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.050 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.