Collegamento cellulare al mixer per telefonate in

  • VincenzoC
  • Auteur du sujet
28 Avr 2017 01:02 - 28 Avr 2017 01:09 #82391 par VincenzoC
Chiedo aiuto a voi esperti, essendo alle prime armi per risolvere un problema che mi assilla. Dunque, ho collegato il mio smartphon della Samsung( spero si possa inserire la marca) al mixer per avere al possibilità di poter fare telefonate in diretta, ma il problema è che io sento l'interlocutore, ma lui non sente me. Ho collegato con un cavo splitter il telefonino l'ingresso 3/4 i cavi R e L delle cuffie e il cavo del microfono all'ingresso di un microfono sul mixer , vi chiedo, dove sta il mio errore? Grazie a quanti mi vorranno rispondere, scusate, sono un novizio. Buon week end.
Pièces jointes :
Dernière édition: 28 Avr 2017 01:09 par VincenzoC. Raison: Aggiunto allegato

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • VincenzoC
  • Auteur du sujet
28 Avr 2017 13:59 #82393 par VincenzoC
Réponse de VincenzoC sur le sujet Collegamento cellulare al mixer per telefonate in
Ho risolto, grazie lo stesso, ma non c'era bisogno di accalcarsi,

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
06 Juil 2017 10:43 #83348 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Collegamento cellulare al mixer per telefonate in
Ciao Vincenzo, scusami leggo solo ora il tuo post...
Per collegare il cellulare devi inserire l'uscita cuffie del telefono su un ingresso di linea del mixer (come mi sembra hai correttamente fatto) e l'ingresso microfono del telefono su un'uscita Aux del mixer e regolare le rotelline Aux dei singoli canali in base a quello che vuoi far ascoltare a chi sta dall'altra parte del telefono.
Les utilisateur(s) suivant ont remercié: VincenzoC

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • VincenzoC
  • Auteur du sujet
06 Juil 2017 11:33 #83350 par VincenzoC
Réponse de VincenzoC sur le sujet Collegamento cellulare al mixer per telefonate in