Problemino audio e di configurazione

  • Fauno
  • Auteur du sujet
02 Déc 2016 21:16 #81551 par Fauno
Problemino audio e di configurazione a été créé par Fauno
Salve,

Avrei un problemino che sicuramente per voi è una sciocchezuola e sono sicurissimo dai post che ho letto che mi aiuterete facilmente a risolverlo, per migliorare la qualità del mio audio ho comprato un microfono neweer 700 e un mixer ag06, avendo io studiato come tecnico audio fare i collegamenti e settare il vmeter a 0 db è stato molto facile.Il microfono a condensatore passivo funziona correttamente, perchè riesco ad ascoltarmi nei monitor cuffia, anche il softwere nativo DSP controller riconosce l'audio in entrata, ma quando vado nelle impostazioni di windows a cercare l'ingresso microfonico da selezionare, trovo le voci microfono (realtek high definiction ) non collegato
linea di ingresso (realtek high definiction) non collegata e lo stereomix (disattivato), e non riesco ad attivare la linea di ingresso per completare il percorso audio.
Per sicurezza ho scritto anche sulla comunità di microsoft, ma non ho ricevuto risposta, sono quasi sicuro che il problema è di windows e non del percorso audio.
Il programma nativo di cui parlavo ho trovato sollo la voce driver nel sito della yamaha.

sto diventandomatto perche anche su pannello di controllo "Audio e suoni " non trovo assolutamente nulla, ne tanto meno trovo nulla nel softwere di gestione audio realtek high definiction HD, è come se il mixer non esistesse :(

Sono a conoscenza che il neewer 700 non è professionale ma non credo per le registrazioni che faccio io di aver bisogno di un Neumann.

Uso win 10

saluti :
Dario

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Fauno
  • Auteur du sujet
02 Déc 2016 21:51 #81552 par Fauno
Réponse de Fauno sur le sujet Problemino audio e di configurazione


credo che cosi sia piu facile da comprendere cosa intendo dire a livello softwere

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.054 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.