Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
Gate su bb... Magari!RadioBellissima écrit: Si ci puo lavorare... promette bene per esempio alzare un po il gate dei medio alti per recuperare un po di dettaglio. Adesso sono leggermente esasperati magari si recupera anche un po di basso.
in web va benone, ho tarato diverse webradio e tutte vanno bene, in particolare una....92100alan2001 écrit: ciao mark091991 quanto ti capisco sai quante ore ho passato per cercare il suono perfetto!!! con Breakaway ....TANTE
scrivi una cosa esatta che é questa Un preset su BB che riesca a suonare "chiaro ed alto" non esiste x l' Fm l'unico che avevo provato
era New York ma la calibrazione é da impazzire un'altra pecca di breakaway ? si sente chiaramente la differenza fra un brano nuovo ed uno ( vecchio di alta qualità) 80's 90's e aggiustato alla perfezione con Acoustica / Digital Audio Editor la differenza si sente sempre. Li ho provati tutti ad uno ad uno CHR troppi bassi , il decantato plutonium uno schifo ,Amsterdam lo hai già spiegato tu.
Solo A sentirne parlare di Breakaway e ripensando a le ore che ho buttato via.... sto male...per le webradio va bene dai... ma in Fm NEIN
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.