PROCESSORE AUDIO MACH2

  • pucci
  • Auteur du sujet
15 Nov 2015 17:52 #78791 par pucci
PROCESSORE AUDIO MACH2 a été créé par pucci
Sapete se e' valido questo processore audio e se ha al suo interno l'encoder stereo, grazie
Pièces jointes :

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
15 Nov 2015 19:36 #78792 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet PROCESSORE AUDIO MACH2
E' un tantino obsoleto... se inquadri il retro e trovi uno o più connettori bnc vuol dire che ha l'encoder stereo incorporato.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • pucci
  • Auteur du sujet
15 Nov 2015 23:20 #78793 par pucci
Réponse de pucci sur le sujet PROCESSORE AUDIO MACH2
Allora guardando il retro dovrebbe averlo.
Pièces jointes :

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
17 Nov 2015 10:44 #78804 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet PROCESSORE AUDIO MACH2
Ok, come vedi ce ne sono 2 di uscite MPX, segno che all'interno è presente il coder stereo.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • ZoneMedia
03 Déc 2015 13:13 - 03 Déc 2015 13:26 #78899 par ZoneMedia
Réponse de ZoneMedia sur le sujet PROCESSORE AUDIO MACH2
Premetto che esistono 2 versioni del Match 2, una digitale e una analogica denominata 'Bat', ho tra le mani quest'ultimo.
Sono consapevole dei limiti di questo processore audio, e francamente d'istinto la cosa che mi verrebbe da fare è farlo volare dalla finestra.
Provato in tutte le configurazioni, eccetto l'utile e buon equalizzatore parametrico, il suo Drc, con cui si dovrebbero settare i parametri di attacco rilascio threshold compressione ecc.., non da molti risultati in termini di competitività sonora.
Qualcuno per caso ha trovato il modo di farlo suonare dignitosamente?
Intendo dire, al di la della equalizzazione che è soggettiva, si può ottenere con il Match 2 (Bat) un suono con un Agc che sia simile a processori più blasonati?
In una vecchia discussione qualcuno ha dichiarato di avere sentito suonare il Match 2 come un Orban...(8200)
Se ci siete riusciti e potete darmi qualche indicazione ve ne sarei grato.
Forse mi è sfuggito qualche tassello? O forse mi conviene tenere la finestra aperta? :cheer:
Dernière édition: 03 Déc 2015 13:26 par ZoneMedia.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • RadioTopFm
03 Déc 2015 13:57 #78900 par RadioTopFm
Réponse de RadioTopFm sur le sujet PROCESSORE AUDIO MACH2
Sono curioso anche io ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • ZoneMedia
03 Déc 2015 14:30 #78901 par ZoneMedia
Réponse de ZoneMedia sur le sujet PROCESSORE AUDIO MACH2

RadioTopFm écrit: Sono curioso anche io ;)


Lo buttiamo fuori dalla finestra insieme? :P

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • RadioTopFm
03 Déc 2015 14:35 #78902 par RadioTopFm
Réponse de RadioTopFm sur le sujet PROCESSORE AUDIO MACH2
:lol:

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • pucci
  • Auteur du sujet
03 Déc 2015 20:22 #78903 par pucci
Réponse de pucci sur le sujet PROCESSORE AUDIO MACH2
Sapete una cosa....lo comprato quasi per scherzo l' ho provato e non e' niente male pecca un po sulla limpidezza,ma ha dei toni bassi che sono una meraviglia e una separazione stereo fenomenale, per l'eta' che ha e per il prezzo pagato ho fatto un'affare, mi manca solo il manuale.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • ZoneMedia
03 Déc 2015 21:04 - 03 Déc 2015 21:05 #78904 par ZoneMedia
Réponse de ZoneMedia sur le sujet PROCESSORE AUDIO MACH2

pucci écrit: Sapete una cosa....lo comprato quasi per scherzo l' ho provato e non e' niente male pecca un po sulla limpidezza,ma ha dei toni bassi che sono una meraviglia e una separazione stereo fenomenale, per l'eta' che ha e per il prezzo pagato ho fatto un'affare, mi manca solo il manuale.


Ma è la versione Bat (c'è proprio scritto "Bat" sul frontale) o quella digitale? (riconoscibile per il colore blu e azzurro, l'altro è azzurro e verde)
Nella versione digitale migliorarono parecchi bug e aggiunsero una ulteriore implementazione dei bassi.
Dernière édition: 03 Déc 2015 21:05 par ZoneMedia.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • pucci
  • Auteur du sujet
04 Déc 2015 09:39 #78905 par pucci
Réponse de pucci sur le sujet PROCESSORE AUDIO MACH2
c'e' la foto sopra comunque e' la versione digitale

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • ZoneMedia
04 Déc 2015 09:52 #78906 par ZoneMedia
Réponse de ZoneMedia sur le sujet PROCESSORE AUDIO MACH2

pucci écrit: c'e' la foto sopra comunque e' la versione digitale


Si scusa, non avevo notato l'allegato, in genere entro con un tablet e non mi da l'anteprima dell'immagine.
Ha il frontale diverso da gli altri che ho visto, questo è nero.
Purtroppo come dicevo ho la versione analogica, differisce molto da questa.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.080 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.