COSTO TRALICCIO STRALLATO 40 MT

  • lucapd
  • Auteur du sujet
16 Juil 2014 15:47 #75133 par lucapd
COSTO TRALICCIO STRALLATO 40 MT a été créé par lucapd
Ciao a tutti qualcuno mi da un idea di costo per mettere in opera un traliccio strallato di 40 mt finito.
Grazie Luca

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
16 Juil 2014 18:27 #75134 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: COSTO TRALICCIO STRALLATO 40 MT

Ciao a tutti qualcuno mi da un idea di costo per mettere in opera un traliccio strallato di 40 mt finito.
Grazie Luca

dipende se lo vuoi prendere nuovo..... io ti consiglio di lasciar perdere e di prendere quelli dell'enel a circa 10mila euro compresa burocrazia ed installazione.
Un traliccio di 80 metri circa con tutto quello che serve ti viene a costare anche intorno alle 100mila

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • lucapd
  • Auteur du sujet
17 Juil 2014 11:19 #75138 par lucapd
Réponse de lucapd sur le sujet Re: COSTO TRALICCIO STRALLATO 40 MT
CASPITA !, Ti riferisci a traliccio con lato 45cm tipo questo , quindi con altezza 45 mt costerebbe 40/50 mila euro ?  www.bmbsrl.net/index.php/prodotti/t-45450
grazie ciao Luca.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • barty
17 Juil 2014 13:04 #75139 par barty
Réponse de barty sur le sujet Re: COSTO TRALICCIO STRALLATO 40 MT
Non credo proprio..
Sarebbe come dire che un palazzo
Di 6 piani costa la metà di uno di 12...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
18 Juil 2014 06:39 #75146 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: COSTO TRALICCIO STRALLATO 40 MT

CASPITA !, Ti riferisci a traliccio con lato 45cm tipo questo , quindi con altezza 45 mt costerebbe 40/50 mila euro ?  www.bmbsrl.net/index.php/prodotti/t-45450
grazie ciao Luca.

a parte che non monteri mai un traliccio di 45m con lato da 45cm, è da folli solo se penso poi cosa ci andrebbe su.
Preferisco strutture robuste con lato anche più di un metro e magari con una base più grande tipo questi

un 16 metri usato costa sulle 5 mila euro senza montaggio ed autorizzazioni, progetti ecc.
io ti dico di lasciar perdere se sei intenzionato a fare questa spesa se cerchi di aumentare copertura o migliorare il segnale, te lo sconsiglio anche se sei solo a sostenere la spesa e te lo sconsiglio a prescindere.
I tralicci enel dismessi sono grandi e di diverse misure, le ditte che si occupano di far cio pensano a tutto loro! In pratica paghi e hai il traliccio montato. Diversamente ti consiglio i pali poligonali tipo quelli usati dalla telefonia mobile.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiofutura
19 Juil 2014 17:13 #75149 par radiofutura
Réponse de radiofutura sur le sujet Re: COSTO TRALICCIO STRALLATO 40 MT
Ciao puoi fare uno di questi !!!! altezza 30 mt va benissimo da montare sotto i 1000 mt lo pagato usato 13000 euro poi devi aggiungere postazione , permessi a costruire ecc.ecc.. insomma alla fine dei giochi circa 30000 ...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
20 Juil 2014 02:50 #75150 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: COSTO TRALICCIO STRALLATO 40 MT

Ciao puoi fare uno di questi !!!! altezza 30 mt va benissimo da montare sotto i 1000 mt lo pagato usato 13000 euro poi devi aggiungere postazione , permessi a costruire ecc.ecc.. insomma alla fine dei giochi circa 30000 ...

scusa ma non conviene proprio!! con molto meno di 30mila euro prendi un 30 metri di quelli dell'enel già finito, ossia montato a regola con i permessi.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiofutura
20 Juil 2014 12:38 - 20 Juil 2014 12:40 #75156 par radiofutura
Réponse de radiofutura sur le sujet Re: COSTO TRALICCIO STRALLATO 40 MT

Ciao puoi fare uno di questi !!!! altezza 30 mt va benissimo da montare sotto i 1000 mt lo pagato usato 13000 euro poi devi aggiungere postazione , permessi a costruire ecc.ecc.. insomma alla fine dei giochi circa 30000 ...

scusa ma non conviene proprio!! con molto meno di 30mila euro prendi un 30 metri di quelli dell'enel già finito, ossia montato a regola con i permessi.


Mark e mica c'e' solo il traliccio ? io sto parlando di tutto compreso postazione alloggiamento apparecchiature , dove vedi il mio traliccio ci sono andati sotto 7 mt cubi di cemento e una gabbia in ferro da paura !!!! recinzione attorno box contatori ecc. ecc. compresi  geometri ecc. ecc.  se tu riesci a fare meglio te ne ordino 12 a meno di 30000 euro !!!!!
Dernière édition: 20 Juil 2014 12:40 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
20 Juil 2014 15:19 #75158 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: COSTO TRALICCIO STRALLATO 40 MT

Ciao puoi fare uno di questi !!!! altezza 30 mt va benissimo da montare sotto i 1000 mt lo pagato usato 13000 euro poi devi aggiungere postazione , permessi a costruire ecc.ecc.. insomma alla fine dei giochi circa 30000 ...

scusa ma non conviene proprio!! con molto meno di 30mila euro prendi un 30 metri di quelli dell'enel già finito, ossia montato a regola con i permessi.


Mark e mica c'e' solo il traliccio ? io sto parlando di tutto compreso postazione alloggiamento apparecchiature , dove vedi il mio traliccio ci sono andati sotto 7 mt cubi di cemento e una gabbia in ferro da paura !!!! recinzione attorno box contatori ecc. ecc. compresi  geometri ecc. ecc.  se tu riesci a fare meglio te ne ordino 12 a meno di 30000 euro !!!!!

mi sembra di essere stato chiaro, c'è una ditta dove pensano tutto loro.. dagli scavi alle autorizzazioni ecc.
E' questo quello che serve quando una persona chiede un traliccio.
Il box, contatori enel e recinzione sono un'altra cosa.
Poi non li faccio io, ma le ditte che si occupano dei tralicci dell'enel:
16 metri già finito 7 mila euro.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiofutura
20 Juil 2014 19:08 #75160 par radiofutura
Réponse de radiofutura sur le sujet Re: COSTO TRALICCIO STRALLATO 40 MT
Mi dai cortesemente l'indirizzo ? grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
21 Juil 2014 01:39 #75164 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: COSTO TRALICCIO STRALLATO 40 MT

Mi dai cortesemente l'indirizzo ? grazie

ogni zona d'italia ha una ditta che ha l'appalto dell'enel per la manutenzione/sostituzione/installazione tralicci.
devi informarti qual'è quella più vicina nella tua zona.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiofutura
21 Juil 2014 11:33 #75167 par radiofutura
Réponse de radiofutura sur le sujet Re: COSTO TRALICCIO STRALLATO 40 MT
Ok grazie.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.077 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.