Buona giornata a tutti mi scuso x la mancanza da questo forum ma impegni di salute e lavoro non ho potuto
presenziare, a parte questo vi chiedo un suggerimento sto x ri allestire una radio parrocchiale
buget limitato anzi limitatissimo dobbiamo allestire regia e studio con materiale usato
cosa mi consigliate ?
attendo vostre .....
Buona giornata a tutti mi scuso x la mancanza da questo forum ma impegni di salute e lavoro non ho potuto
presenziare, a parte questo vi chiedo un suggerimento sto x ri allestire una radio parrocchiale
buget limitato anzi limitatissimo dobbiamo allestire regia e studio con materiale usato
cosa mi consigliate ?
attendo vostre .....
quanto puoi spendere e cosa cerchi?
che mixer ti serve e che budget hai per esso?
riesco a salvare dal vecchio materiale due microfoni SENNHEISER MD-421-N e un md 416-n mixer audio ho dei dubbi e' uno steelphon 16 ch da risistemare due piatti lenco un revox b77 spero di trovare un mixer audio a basso costo lascio a voi i consigli grazie
riesco a salvare dal vecchio materiale due microfoni SENNHEISER MD-421-N e un md 416-n mixer audio ho dei dubbi e' uno steelphon 16 ch da risistemare due piatti lenco un revox b77 spero di trovare un mixer audio a basso costo lascio a voi i consigli grazie
grazie x i suggerimenti ho trovato mixer yamaha mg 16 c compressore microfonico dbx doppio lettore cd il tutto a 370 euro in ottime condizioni con il restante compro un estensore cuffie e supporti grazie ancora a tutti voi
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.