Subway WebRadio

• ellepidi
  • Auteur du sujet
14 Fév 2014 20:10 #73786 par ellepidi
Subway WebRadio a été créé par ellepidi
Una scemata che non interessa a nessuno, ma un po' a me rode.
Ho visto che ieri si è registrato un utente come Subway WebRadio che è il nome si una mia webradio da almeno 5 anni che trasmette solo musica sotto licenza creative commons. Chiaramente non è un marchio registrato e non posso vantare diritti di preuso particolari ma..... con tutti i nomi che potevi scegliere hai deciso proprio quello, uguale uguale ???? Chiamati e chiama la radio (suppongo) "Radio Subway" "Web Subway" "Subway Stream" ; Basta fare una ricerca su google per vedere se un nome è già usato ouppure no.

saluti
leo

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

• Subway Webradio
20 Fév 2014 16:14 #73871 par Subway Webradio
Réponse de Subway Webradio sur le sujet Re: Subway WebRadio
Ciao Leo,
per prima cosa perdonami, non ho controllato perché il nome è stato quasi "forzato" per altre attività intorno al progetto "Subway".
Il nome sul forum è solamente indicativo e quello della radio sarà presumibilmente "Subway Webradio Viterbo".

Spero non ci siano problemi  :D

• ellepidi
  • Auteur du sujet
20 Fév 2014 21:55 - 20 Fév 2014 22:06 #73877 par ellepidi
Réponse de ellepidi sur le sujet Re: Subway WebRadio
Che fantasia.................. ??? , ma fate tutto quello che volete a me va bene comunque. Auguri e per il locale e per la futura radio  ;)
ciao leo
Dernière édition: 20 Fév 2014 22:06 par .

21 Fév 2014 10:46 #73883 par
Réponse de sur le sujet Re: Subway WebRadio
succede anche di peggio .. un paio di anni fa tramite facebook ci segnalarono che era stata appena creata una webradio, con lo stesso nome della nostra (si chiama così da 28 anni ..) il cui sito era in allestimento. Nella home page si ascoltava lo streaming e incredibile ma vero era il nostro .. Successivamente, nell'ambito di un nuovo progetto editoriale, abbiamo cambiato nome e scaduto il  "vecchio" dominio internet lo hanno registrato loro .. Hanno registrato non solo quello, anche un bel po di nostri jingle e stacchi vari che ancora utilizzano, il bello di avere lo stesso nome !!! Pazienza ... ridiamoci su ..

• ellepidi
  • Auteur du sujet
21 Fév 2014 18:27 #73893 par ellepidi
Réponse de ellepidi sur le sujet Re: Subway WebRadio

succede anche di peggio .. un paio di anni fa tramite facebook ci segnalarono che era stata appena creata una webradio, con lo stesso nome della nostra (si chiama così da 28 anni ..) il cui sito era in allestimento. Nella home page si ascoltava lo streaming e incredibile ma vero era il nostro .. Successivamente, nell'ambito di un nuovo progetto editoriale, abbiamo cambiato nome e scaduto il  "vecchio" dominio internet lo hanno registrato loro .. Hanno registrato non solo quello, anche un bel po di nostri jingle e stacchi vari che ancora utilizzano, il bello di avere lo stesso nome !!! Pazienza ... ridiamoci su ..

Mi rendo conto che non ne vale la pena starsi a fare del sangue marcio per queste cose, ma nel tuo caso era proprio plagio... i jingles non glieli avrei fatti passare.....  :o :o
io non ho grande fantasia ma prima di dare il nome ad una radio faccio un po' di ricerche su google per vedere se è già usato e se è già usato spremo un po' di più le meningi alla ricerca di qualcosa di univoco; almeno se qualcuno mi cerca è sicuro di trovare me e non un altro.

• Subway Webradio
07 Mar 2014 18:04 #74054 par Subway Webradio
Réponse de Subway Webradio sur le sujet Re: Subway WebRadio
Se mi parli di poca fantasia, perdonami, ma allora cadiamo entrambi nello stesso gioco.
"Subway" di per sé è un nome molto utilizzato in tantissimi contesti e prima di te e di noi ci sono altre radio che si chiamano "Subway".

Per il resto questa terminologia è venuta fuori proprio perché il locale si chiama così ed è un contesto ristretto al locale...

Anzi se volete venire a farci visita ditecelo che ci divertiamo tutti insieme no? :D

Temps de génération de la page : 0.060 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.