Bellissimo film ieri, e a dire il vero non riesco a pensare ad altro (tranne all'orban che si è rotto
)
anni 60, le prime radio degli anni 60 che sfidavano il governo e la bbc diffondendo musica che i giovani amavano, son cambiate tante cose da allora, ma all'ora, come da noi negli anni 90 quello che emergeva era un coefficiente di penetrazione pazzesco, migliaia di ascoltatori, FAN, pronti a fare i salti mortali per la gioia nell'incontrare uno speaker radiofonico, che qualsiasi cosa dice la radio è legge..
Oggi, se qualcuno riconosce la voce al bar ci prendono per il culo.. tutti a sentire sta merda globalizzata, dj, 105 ok, ottime voci, ottima professionalità.. ma il calore di una volta dov'è?
e tutti a uniformarsi, 105 va, cloniamola..
NO, non funziona così!
bisogna essere diversi, TRASGRESSIVI, ma oggi cosa bisogna fare per essere trasgressivi?
sembra che sia troppo tardi, sopratutto nei paesini piccoli, dove sei figo se dici che ascolti deejay anche se non l'hai mai ascoltata e in macchina ascolti il cd di nino fiorello..
ma trasgressivo ora cos'è? mettere rock.. noo, allora un bel po di house deep.. no.. CON QUELLA PERDI SOLO ASCOLTI! deve cambiare qualcosa... il nuovo linguaggio?? i REALITY?? non credo, questo sta fregando le nuove generazioni..
forse non è la radio ad essere fredda è sterile, forse sono le persone che stanno diventando così!
rise up don't falling down again!!!
dobbiamo essere trasgressivi, basta clonare!!! facciamo qualcosa di trasgressivo! Buttiamo quei le nostre idee, e mettiamole in atto! ovviamente facendo a gara a chi lo fa meglio, come si faceva prima tra un piatto lenco e un mixer lem!