omnia 9 :D hahahahahahha

Plus d'informations
25 Fév 2014 14:14 #73936 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: omnia 9 :D hahahahahahha
Perchè hai messo 2 schede audio?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
25 Fév 2014 18:58 #73940 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: omnia 9 :D hahahahahahha

Ok, mi sono fatto il processore audio...
Pc HP, Intel core duo 2,66 ghz
In: scheda audio Xonar Essence
BB broadcast nuovo (preset CHR)
Out: scheda audio Xonar DGX
Ovviamente il Pc sta facendo solo da processore audio.
Lo streaming è in AAC 64 k.
nr11.newradio.it:9116/

proprio! ma perchp hai messo due schede audio così così? e non una buona esi che ti faccia da in e out!!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
25 Fév 2014 21:35 #73943 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: omnia 9 :D hahahahahahha

Ok, mi sono fatto il processore audio...
Pc HP, Intel core duo 2,66 ghz
In: scheda audio Xonar Essence
BB broadcast nuovo (preset CHR)
Out: scheda audio Xonar DGX
Ovviamente il Pc sta facendo solo da processore audio.
Lo streaming è in AAC 64 k.
nr11.newradio.it:9116/

proprio! ma perchp hai messo due schede audio così così? e non una buona esi che ti faccia da in e out!!!

Mark, dato il tuo tifo per le Esi come minimo dovrebbero mandarti un bancale di schede audio  :D
A parte gli scherzi, non ho mai provato personalmente una Esi, lo farò giuro, dato che come anticipato in un altro post, devo assemblare un altro pc.
È comunque le Xonar suonano egregiamente, pulite e senza modificare il suono originale, sono dotate di
convertitori di tutto rispetto, semmai sentiste del fruscio sul mio streaming è per altri problemi che sto risolvendo.
Rispondendo a Radio Incontro, non è obbligatorio usare le pipeline, peraltro sottraggono ulteriori risorse al pc,  se si ha la possibilità di usare una scheda anche in uscita è meglio, soprattutto se di buona qualità.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
25 Fév 2014 21:54 #73944 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: omnia 9 :D hahahahahahha

Ok, mi sono fatto il processore audio...
Pc HP, Intel core duo 2,66 ghz
In: scheda audio Xonar Essence
BB broadcast nuovo (preset CHR)
Out: scheda audio Xonar DGX
Ovviamente il Pc sta facendo solo da processore audio.
Lo streaming è in AAC 64 k.
nr11.newradio.it:9116/

proprio! ma perchp hai messo due schede audio così così? e non una buona esi che ti faccia da in e out!!!

Mark, dato il tuo tifo per le Esi come minimo dovrebbero mandarti un bancale di schede audio  :D

MAGARI!! appena scaricano ti faccio sapere!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
26 Fév 2014 00:04 #73945 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: omnia 9 :D hahahahahahha

Ok, mi sono fatto il processore audio...
Pc HP, Intel core duo 2,66 ghz
In: scheda audio Xonar Essence
BB broadcast nuovo (preset CHR)
Out: scheda audio Xonar DGX
Ovviamente il Pc sta facendo solo da processore audio.
Lo streaming è in AAC 64 k.
nr11.newradio.it:9116/

proprio! ma perchp hai messo due schede audio così così? e non una buona esi che ti faccia da in e out!!!

Mark, dato il tuo tifo per le Esi come minimo dovrebbero mandarti un bancale di schede audio  :D

MAGARI!! appena scaricano ti faccio sapere!!

Tienine un paio per me  ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
26 Fév 2014 02:50 #73946 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: omnia 9 :D hahahahahahha
Non ci crederete ma le ESI stanno diventando introvabili...ne vorrei acquistare una da strumentimusicali ma da un mesetto circa c'è il pallino rosso su tutte le ESI PCI e PCIex ad eccezione della Maya PCI...crisi aziendale?

Comunque non ho visto mai usare 2 schede audio...anche perchè dovrebbe aumentare di molto la latenza. Di solito si usa una scheda dove fai sia input che output (noi facciamo così).

Mi dite come suona il mio streaming? streaming.93900.it:8070

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
26 Fév 2014 09:05 #73948 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: omnia 9 :D hahahahahahha

Non ci crederete ma le ESI stanno diventando introvabili...ne vorrei acquistare una da strumentimusicali ma da un mesetto circa c'è il pallino rosso su tutte le ESI PCI e PCIex ad eccezione della Maya PCI...crisi aziendale?

Comunque non ho visto mai usare 2 schede audio...anche perchè dovrebbe aumentare di molto la latenza. Di solito si usa una scheda dove fai sia input che output (noi facciamo così).

Mi dite come suona il mio streaming? streaming.93900.it:8070

Semmai è usando le Pipeline che aumenta la latenza, comunque il mettere 2 schede è stato solo un esperimento, a noi "smanettoni" piace giocare con il suono.  ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
26 Fév 2014 16:37 #73957 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: omnia 9 :D hahahahahahha

Non ci crederete ma le ESI stanno diventando introvabili...ne vorrei acquistare una da strumentimusicali ma da un mesetto circa c'è il pallino rosso su tutte le ESI PCI e PCIex ad eccezione della Maya PCI...crisi aziendale?

Comunque non ho visto mai usare 2 schede audio...anche perchè dovrebbe aumentare di molto la latenza. Di solito si usa una scheda dove fai sia input che output (noi facciamo così).

Mi dite come suona il mio streaming? streaming.93900.it:8070

infatti ti consiglio di comprarle fuori, risparmi e le trovi sicuro, io ho preso una juli@ xte a 166 euro spedita.
comunque niente crisi aziendali, è solo che in Italia sono tutti seguitori della moda e fanatici della MARCA, quindi cosa vanno a comprare?? le solite! Digigram e M-Audio quando non sanno che le esi suonano meglio! Poi c'è qualche pazzo che compra qualche Asus... ;D ;D :D :-X
Comunque si meglio usare una sola scheda per l'i/o.
Per quanto riguarda le Pipeline la latenza aumenta dipende dal pc che hai! E poi qualitativamente la Pipeline è OGGETTIVAMENTE insuperabile non c'è nessun degrado che può essere introdotto da qualche convertitore o componenti di scarsa qualità.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
26 Fév 2014 18:50 #73964 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: omnia 9 :D hahahahahahha
Anche le M-Audio stanno scomparendo...c'è disponibile solo la delta 2496! (anche perchè la M-Audio è stata ceduta dalla AVID al gruppo inMusic di AKAI, Numark, Alesis...) Invece di RME ne trovi quante ne vuoi... :D
Mi sa che la mia scelta ricadrà mio malgrado su una Focusrite USB... :(

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
27 Fév 2014 19:23 #73976 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: omnia 9 :D hahahahahahha

Anche le M-Audio stanno scomparendo...c'è disponibile solo la delta 2496! (anche perchè la M-Audio è stata ceduta dalla AVID al gruppo inMusic di AKAI, Numark, Alesis...) Invece di RME ne trovi quante ne vuoi... :D
Mi sa che la mia scelta ricadrà mio malgrado su una Focusrite USB... :(

ma non dirlo neanche per scherzo!
toh il link!
www.strumentimusicalitopmix.it/esi-julia...v27LwCFSccwwodim4ADg

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
01 Mar 2014 16:27 - 01 Mar 2014 16:29 #73995 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: omnia 9 :D hahahahahahha
Email di Midiware, importatore ESI per l'Italia (avevo chiesto una Julia xte):
"Salve,

effettivamente non è reperibile, il fornitore non la ha disponibile da tempo. Mi dicono che dovrebbe arrivare entro la metà di marzo. Se vuol prenotarla…

Cordiali saluti,

Mauro Angeletti
Midiware Srl"
Dernière édition: 01 Mar 2014 16:29 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
01 Mar 2014 17:23 #73998 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: omnia 9 :D hahahahahahha

Email di Midiware, importatore ESI per l'Italia (avevo chiesto una Julia xte):
"Salve,

effettivamente non è reperibile, il fornitore non la ha disponibile da tempo. Mi dicono che dovrebbe arrivare entro la metà di marzo. Se vuol prenotarla…

Cordiali saluti,

Mauro Angeletti
Midiware Srl"

perchè la vuoi prendere dove non ne hanno.. online trovi di tutto e di più e fidati arriva...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.143 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.