modifica 222a per farlo funzionare per freq medio alte: conviene? e luxor AEV?

  • Auteur du sujet
01 Fév 2014 17:56 #73450 par
una domanda ho un 222a il suono è quello tipico dei network 90.. ma ora il suono network è piu aperto, è chiaro che l'enancher agisca sui medi..
gira una modifica da fare al 222a per farlo scendere di frequenza.. ma questo sistema funziona^?

un processore come il luxor sarebbe migliore per questo scopo? il reverbero da chiesa non mi piace, quindi quello che voglio forse nn è uno stereomaxx :D

e se si mettessero in serie 222a e luxor?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
04 Fév 2014 03:33 #73477 par radio fly ag

una domanda ho un 222a il suono è quello tipico dei network 90.. ma ora il suono network è piu aperto, è chiaro che l'enancher agisca sui medi..
gira una modifica da fare al 222a per farlo scendere di frequenza.. ma questo sistema funziona^?

un processore come il luxor sarebbe migliore per questo scopo? il reverbero da chiesa non mi piace, quindi quello che voglio forse nn è uno stereomaxx :D

e se si mettessero in serie 222a e luxor?

non hai detto che processore hai
comunque niente luxor e 222a in cascata
meglio solo il 222a oppure se vuoi uno stereomaxx conosco una persona che lo vende.

citandoti "222a il suono è quello tipico dei network 90.. ma ora il suono network è piu aperto"
non è proprio così, lo stereo enhancer fa il suo lavoro ma il problema è il processore e dalla timbrica che da, l'apertura di cui parli si chiama loudness e spazialità 3d, per quello ci vuole un processo che sia chiaro definito e non ovattato e chiuso sulle medie.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
04 Fév 2014 22:58 #73487 par
non credo, è una questione di frequenza che viene sfasata, se, per esempio il 222a inizia a sfasare a 2000hz, forse i nuovi processori sfasano a 800hz

il luxor non è male è solo che non amo molto il chorus alla stereomax, il luxor ha un controllo fequency min max, solita cosa italiana.. potevano scrivee in valore in hertz..  non ho idea se lo stereomaxx scenda di piu del 222a fatto sta che ha quel chorus che non amo tantissimo..

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.054 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.