il wz20s ha queste caratteristiche di preascolto, ma non è piu in produzione! noi lo abbiamo su un'altra rete, non ha telco.
da un po di anni c'è un allen carino, l' xb 14 ma c'è anche un xb 10 piu piccolo.. ma sempre con poco spazio e con troppi controlli che possono confondere il regista.. ha modulo telco, ma non ibrido..
in ambito broadcast sul microfono, se non hai channel strip potrebbe essere utile l'equalizzazione, sul linea non serve normalmente i processori fanno in modo che tutto suoni bene, noi abbiamo il classico orban e l'extreme2 entrambi funzionano molto bene (poi se li tari a casaccio..
)
dei mixer da disco vanno bene, meno tastini e controlli hanno meglio è
basta usare channel strip o processoi microfonici LONTANI dal tocco accidentale!
l'ideale è un bel soundcraft nuovo, l'MMS ultima serie ecc ecc.. ma solo modulo master, scocca e alimentatore costa da 1000 e passa euro in su, da aggiungere un 200 e passa per singolo canale..
va bene se il cliente è un grosso network.. per noi sfigati morti di fame c'è qualche scarso mixer "compatto"(di produzione estera) con fader e basta! e un discutibile sistema di routing.. roba che se te lo fai da solo spendi si e no 100 euro
Quindi benvenga l'allen "broadcast" di 800 euro nuovo con tanti feature e (purtroppo) le radio che hanno chiuso e un noto venditore che tramite mail ti da un soundcraft a 500 euro