informazione su distribuzione dischi

  • gigos74
  • Auteur du sujet
13 Jan 2014 11:14 #73190 par gigos74
informazione su distribuzione dischi a été créé par gigos74
Salve,ho in mente di aprire una radio web!!..Volevo chiedervi come posso rifornirmi di musica..
..Vorrei capire come posso scampare alle spese di gestione per quanto riguarda l' acquisto di cd...Come si puo essere riforniti??...Li devo comprare oppure bisogna iscriversi a qualche associazione per ricevere musica da programmare?
Se qualcuno sà... mi puo illuminare?
Grazie ..ciao

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
13 Jan 2014 14:31 #73202 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: informazione su distribuzione dischi
Puoi contattare le case discografiche ma allo stesso tempo pagare siae ed scf...non so quanto ti convenga. Inoltre siae ed scf dovresti pagarle anche se acquisti i cd...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
13 Jan 2014 14:44 #73203 par Morpheus
Réponse de Morpheus sur le sujet Re: informazione su distribuzione dischi
scf, dipende  ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • gigos74
  • Auteur du sujet
13 Jan 2014 18:00 #73206 par gigos74
Réponse de gigos74 sur le sujet Re: informazione su distribuzione dischi
Quanto mi verrebbe a costare pagando la siae e la scf?...ma le altre radio come fanno ..le pagano?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
13 Jan 2014 18:32 #73208 par Radio Incontro

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
15 Jan 2014 01:47 #73236 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: informazione su distribuzione dischi

Puoi contattare le case discografiche ma allo stesso tempo pagare siae ed scf...non so quanto ti convenga. Inoltre siae ed scf dovresti pagarle anche se acquisti i cd...

ma dai si fanno guerre contro l'scf e ai nuovi gli dite di pagarla???

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
15 Jan 2014 09:18 - 15 Jan 2014 09:21 #73237 par John
Réponse de John sur le sujet Re: informazione su distribuzione dischi
...beh, se si vogliono rogne a iosa non è da pagare, e ad uno che fa questo tipo di domande forse è meglio consigliargli di pagare. Poi, se guardiamo al principio è un'altra cosa, ma si sa che il principio ha fatto più vittime del fucile...

Non credo che il ns. amico abbia voglia di rogne, carte bollate, avvocati, tribunali, guardia di finanza ecc. Se invece ne ha voglia devo dire che il fine è nobile, ma non indolore...
Dernière édition: 15 Jan 2014 09:21 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio frejus
19 Jan 2014 12:05 #73310 par radio frejus
Réponse de radio frejus sur le sujet Re: informazione su distribuzione dischi

...beh, se si vogliono rogne a iosa non è da pagare, e ad uno che fa questo tipo di domande forse è meglio consigliargli di pagare. Poi, se guardiamo al principio è un'altra cosa, ma si sa che il principio ha fatto più vittime del fucile...

Non credo che il ns. amico abbia voglia di rogne, carte bollate, avvocati, tribunali, guardia di finanza ecc. Se invece ne ha voglia devo dire che il fine è nobile, ma non indolore...


Bentrovato John, mancavo dal forum da un bel pò, ma mi fa piacere ritrovare la tua " vena" poetica.... ;D ;D ;D
senza dimenticare il buonumore di Morpheus.....

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
20 Jan 2014 09:34 #73322 par John
Réponse de John sur le sujet Re: informazione su distribuzione dischi
;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.066 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.