Aiuto! Settaggio breakaway broadcast

  • Auteur du sujet
26 Déc 2013 20:15 - 29 Déc 2013 19:01 #72970 par
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi mi poteva dare una mano a settare in modo corretto il breakaway broadcast.
vi ringrazio anticipatamente.
Dernière édition: 29 Déc 2013 19:01 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
30 Déc 2013 17:09 #73014 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Aiuto! Settaggio breakaway broadcast
Di cosa hai bisogno? Per cosa lo usi FM o streaming?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
31 Déc 2013 10:09 - 31 Déc 2013 10:26 #73024 par
Réponse de sur le sujet Re: Aiuto! Settaggio breakaway broadcast
Mi serve per lo streaming, ho trovato diversi settaggi, ma nessuno di questi mi soddisfa. A livello di suono avvolte da fastidio nell'ascolto.
se mi dai una mano, posso solo ringraziarti.
Dernière édition: 31 Déc 2013 10:26 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • RadioBellissima
31 Déc 2013 14:23 #73029 par RadioBellissima
Réponse de RadioBellissima sur le sujet Re: Aiuto! Settaggio breakaway broadcast

Mi serve per lo streaming, ho trovato diversi settaggi, ma nessuno di questi mi soddisfa. A livello di suono avvolte da fastidio nell'ascolto.
se mi dai una mano, posso solo ringraziarti.


Posta un link per ascoltarlo... e magari la tua attuale configurazione e setting cosi ci facciamo un idea del problema.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
31 Déc 2013 14:47 #73030 par
Réponse de sur le sujet Re: Aiuto! Settaggio breakaway broadcast

www.powerhitradio.it

oggi pomeriggio sta andando senza processore, domani mattina lo inserisco.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • RadioBellissima
31 Déc 2013 15:28 #73031 par RadioBellissima
Réponse de RadioBellissima sur le sujet Re: Aiuto! Settaggio breakaway broadcast
In ogni caso già c'è la sensazione che stai saturando qualcosa ricontrolla bene tutti i livelli prima di processare... il processore non puo fare nessun miracolo se il segnale in ingresso e gia distorto.

Ps. il lettore integrato rimane muto... si ascolta solo con mediaplayer e winamp.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
31 Déc 2013 18:29 #73038 par
Réponse de sur le sujet Re: Aiuto! Settaggio breakaway broadcast
La musica esce direttamente dal server non dal mio pc, quindi alcuni parametri sono gia' settati, solo quando faccio lo switch esce dal mio pc.
ho controllato il player funziona perfettamente.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
31 Déc 2013 21:06 #73041 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Aiuto! Settaggio breakaway broadcast
Che preset usi ora? Che musica mandi? Sto ascoltando ora (c'è kesha in onda) e non mi sembra malvagio...dipende dal tipo di suono che vuoi avere...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
01 Jan 2014 12:17 - 01 Jan 2014 16:51 #73043 par
Réponse de sur le sujet Re: Aiuto! Settaggio breakaway broadcast
No! ieri sera il processore non andava, l' ho attaccato stamattina con nuovi settaggi. la musica che mando e' prettamente pop. Il preset di adesso e' il plutonium.
In ogni caso questa e' la mia email per messaggi privati. giuseppegargano68@libero.it
Dernière édition: 01 Jan 2014 16:51 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.068 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.