Adattatore USB scheda giochi

  • matthew
  • Auteur du sujet
26 Nov 2013 18:22 #72548 par matthew
Adattatore USB scheda giochi a été créé par matthew
Ciao ragazzi, avete mica un suggerimento su cosa comprare per collegare il ricevitore sat di in-blu alla nostra regia automatica in modo da fargli prendere e ridare la linea nel momento giusto?
Prima si usava il connettore della scheda giochi (quello a 15 pin) ma ora col nuovo server ci sono solo porte USB da usare e mi occerrerebbe un adattatore. Ho anche chiesto al fornitore del software ma non mi sa indicare nulla...

Grazie in anticipo a tutti!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
26 Nov 2013 18:27 #72550 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Adattatore USB scheda giochi

Ciao ragazzi, avete mica un suggerimento su cosa comprare per collegare il ricevitore sat di in-blu alla nostra regia automatica in modo da fargli prendere e ridare la linea nel momento giusto?
Prima si usava il connettore della scheda giochi (quello a 15 pin) ma ora col nuovo server ci sono solo porte USB da usare e mi occerrerebbe un adattatore. Ho anche chiesto al fornitore del software ma non mi sa indicare nulla...

Grazie in anticipo a tutti!

usa la scheda Valleman
www.mbradio.it/it/accessori/velleman-usb-interface

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • pabm67
26 Nov 2013 20:07 #72552 par pabm67
Réponse de pabm67 sur le sujet Re: Adattatore USB scheda giochi
Puoi anche trovare una vecchia scheda audio Pci con porta joystick a bordo (le prime che mi vengono in mente sono le Creative Labs....peraltro improponibili come schede audio in ambito broadcast) e, avendo un po' di familiarità con la ricerca dei driver su base chipset, installarla anche sui sistemi operativi più recenti, pure quelli a 64 bit.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
26 Nov 2013 20:32 #72553 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Adattatore USB scheda giochi

Puoi anche trovare una vecchia scheda audio Pci con porta joystick a bordo (le prime che mi vengono in mente sono le Creative Labs....peraltro improponibili come schede audio in ambito broadcast) e, avendo un po' di familiarità con la ricerca dei driver su base chipset, installarla anche sui sistemi operativi più recenti, pure quelli a 64 bit.

giustissimo, le vecchie soundblaster live..


anche se prenderei lo stesso la valleman

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • matthew
  • Auteur du sujet
26 Nov 2013 21:51 #72558 par matthew
Réponse de matthew sur le sujet Re: Adattatore USB scheda giochi
Ciao ragazzi, grazie in anticipo intanto.

La scheda valleman ha un cd di istallazione o dei driver inclusi? La sound blaster non saprei...dovrei chiedere al ragazzo che cura i software se è possibile.
Ammetto che la regia automatica in questione non è Mb studio, ho visto che legge i trigger...spero sia valida lo stesso.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
27 Nov 2013 00:50 #72565 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Adattatore USB scheda giochi

Ciao ragazzi, grazie in anticipo intanto.

La scheda valleman ha un cd di istallazione o dei driver inclusi? La sound blaster non saprei...dovrei chiedere al ragazzo che cura i software se è possibile.
Ammetto che la regia automatica in questione non è Mb studio, ho visto che legge i trigger...spero sia valida lo stesso.

allora vai di soundblaster live con porta game...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • matthew
  • Auteur du sujet
27 Nov 2013 17:27 #72579 par matthew
Réponse de matthew sur le sujet Re: Adattatore USB scheda giochi

Ciao ragazzi, grazie in anticipo intanto.

La scheda valleman ha un cd di istallazione o dei driver inclusi? La sound blaster non saprei...dovrei chiedere al ragazzo che cura i software se è possibile.
Ammetto che la regia automatica in questione non è Mb studio, ho visto che legge i trigger...spero sia valida lo stesso.

allora vai di soundblaster live con porta game...


Ho controllato e una sound blaster live vecchia ce l'avrei,ma controllando sul server non ho il posto dove metterla per cui mi sa che è un problema...e ho bisogno per forza di un qualcosa USB.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
27 Nov 2013 18:15 #72580 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Adattatore USB scheda giochi

Ciao ragazzi, grazie in anticipo intanto.

La scheda valleman ha un cd di istallazione o dei driver inclusi? La sound blaster non saprei...dovrei chiedere al ragazzo che cura i software se è possibile.
Ammetto che la regia automatica in questione non è Mb studio, ho visto che legge i trigger...spero sia valida lo stesso.

allora vai di soundblaster live con porta game...


Ho controllato e una sound blaster live vecchia ce l'avrei,ma controllando sul server non ho il posto dove metterla per cui mi sa che è un problema...e ho bisogno per forza di un qualcosa USB.

allora prendi la valleman a colpo sicuro

si di solito tutti ne hanno una, 13 anni fa "andavano forte! figurati che io di soundblaster live ne dovrei avere una 10ina.. ma non sono buone a nulla

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • matthew
  • Auteur du sujet
27 Nov 2013 21:35 #72584 par matthew
Réponse de matthew sur le sujet Re: Adattatore USB scheda giochi
Quindi vado con la walleman...va installata giusto?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
28 Nov 2013 04:32 #72589 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Adattatore USB scheda giochi

Quindi vado con la walleman...va installata giusto?

si

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.077 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.