Breakaway, Spartacus 222A Orban Stereo Enhancer VST

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
22 Sep 2013 04:56 #71663 par radio fly ag
Breakaway, Spartacus 222A Orban Stereo Enhancer VST a été créé par radio fly ag
mi sono imbattuto in vecchi post sul forum di Leif e si parlava anni fa di un vst chiamato Spartacus che svolge l'esatta funzione di un Orban 222a.
Il problema è che non riesco ad usarlo con BB, ho trovato la DLL ma per caricarla serve un Host VST sotto forma di DLL che viene caricato da BB e poi l'host carica la dll Spartacus in quanto BB non è in grado di aprire e gestire VST.

qualcuno c'è riuscito, l'ha provato? devo provarlo a tutti i costi ma caricando un host vst in BB tutto ok, ma poi non riesce ad aprire la DLL Spartacus.

Premetto che uso l'ultima versione di BB con lo stereo enhancer già incluso ma non mi piace per niente... Windows 7 64bit e BB ultima versione, plugin dsp_vst.dll e spartacus.dll

LuK ne dovrebbe sapere qualcosa in quanto ho visto che anche lui fa parte di quel forum, ed ovviamente Upgrade è intervenuto su topic dove si chiedeva di Emulare con BB l'Orban 8500 di PlanetFM.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
23 Sep 2013 12:25 #71680 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Breakaway, Spartacus 222A Orban Stereo Enhancer VST
Come non detto... ci sono riuscito da solo!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
23 Sep 2013 16:49 - 23 Sep 2013 16:51 #71682 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Breakaway, Spartacus 222A Orban Stereo Enhancer VST

Come non detto... ci sono riuscito da solo!

ma ti avevo mandato un msg come fare , scaricare vst host dsp per winamp ed installarlo e caricare da winamp.. la dll spartacus!
poi andare su effect plug-in di BB e caricare vst host da winamp ed il gioco è fatto . uso questo plu-in da orrmai 2 anni e mezzo

non ho ricevuto nulla.
comunque si ho fatto così... il problema che avevo era dato dal fatto che usavo la versione di breakaway con enhancer integrato.. mettendo la vecchia versione ho risolto. Devo dire che spartacus è superiore di molto all'enhancer integrato!

ho scaricato direttamente le due dll che mi servivano e le ho caricate direttamente nella cartella di breakaway
Dernière édition: 23 Sep 2013 16:51 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
24 Sep 2013 01:54 #71685 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Breakaway, Spartacus 222A Orban Stereo Enhancer VST

Come non detto... ci sono riuscito da solo!

ma ti avevo mandato un msg come fare , scaricare vst host dsp per winamp ed installarlo e caricare da winamp.. la dll spartacus!
poi andare su effect plug-in di BB e caricare vst host da winamp ed il gioco è fatto . uso questo plu-in da orrmai 2 anni e mezzo

non ho ricevuto nulla.
comunque si ho fatto così... il problema che avevo era dato dal fatto che usavo la versione di breakaway con enhancer integrato.. mettendo la vecchia versione ho risolto. Devo dire che spartacus è superiore di molto all'enhancer integrato!

ho scaricato direttamente le due dll che mi servivano e le ho caricate direttamente nella cartella di breakaway

Si è migliore di quello integrato ma non entusiasmante! lo abilito ogni tanto,su certe canzoni l'effetto spaziale fa paura
provalo con la canzone di  Avicii - wake me up! impressionante .

da me non va, si apre ma non funziona... anche esasperando i parametri non cambia nulla
mi spieghi passo passo cosa fare e magari posti anche i file che è meglio!
grazie dell'aiuto!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
24 Sep 2013 15:57 #71687 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Breakaway, Spartacus 222A Orban Stereo Enhancer VST

allora ti spiego passo x passo
( 1) devi scaricarti (Vst Host dsp v.1.0 per winamp) cercalo su google installarlo
apri winamp Dsp Effect.. configura plug-in attivo e carica la dll spartacus salvata in precedenza nella libreria di winamp.
vai su BB effect pug-in e carica da winamp dsp_vst.dll . dove c'è la dll Spartacus
P.S. io nella cartella do breakaway non ho la dll spartacus è solo un plu-gin di winamp che gioca anche con BB

mi da l'impressione di non funzionare!
anche a te da Default, Heavy e Crazy? come si usano?
potresti fare un archivio rar con i file che hai?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
27 Sep 2013 03:52 #71708 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Breakaway, Spartacus 222A Orban Stereo Enhancer VST
Tutto risolto, era impressione mia.
Spostando da 400% a 0% te ne accorgi eccome che sta lavorando, è talmente diverso da quello integrato nella nuova versione che funzionano totalmente in modo diverso e suonano in modo diverso.

Se vogliamo fare un paragone Spartacus funziona come un Orban 222A mentre l'enhancer integrato nella nuova versione funziona come un Modulation Sciences Stereo Maxx

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiofutura
29 Sep 2013 19:53 #71731 par radiofutura
Réponse de radiofutura sur le sujet Re: Breakaway, Spartacus 222A Orban Stereo Enhancer VST
ragazzi io non riesco a scaricarlo da nessuna parte questa dll Vst Host dsp v.1.0 per winamp qualcuno di voi potrebbe postarmelo ? grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
30 Sep 2013 03:02 #71734 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Breakaway, Spartacus 222A Orban Stereo Enhancer VST
ti ho allegato tutti i plugin da inserire su bb già configurati.
devi prendere i file ed inserirli nella cartella di Breakaway Broadcast
dopo di che devi attivarli richiamandoli da BB nella sezione setting>plug-ins>edit
prima bisogna abilitare e dopo cercare la dll.
fai ok e dopo Reload.
Cliccando su Config ti si apriranno 3 finestre.
se è così tutto è ok.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiofutura
03 Oct 2013 23:41 #71768 par radiofutura
Réponse de radiofutura sur le sujet Re: Breakaway, Spartacus 222A Orban Stereo Enhancer VST
secondo me non lavora ho fatto la procedura detta da mark , ed e' la stessa cosa cambiando da 0 a 400 nulla invece se cambio preset di default di breakaway  si sente il cambio mentre spartacus nulla  dove sbaglio?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.088 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.