Sound Radio FM a Parigi.

  • Auteur du sujet
03 Sep 2013 13:25 #71455 par
Sound Radio FM a Parigi. a été créé par
Ciao a tutti,sono stato in vacanza a Parigi ed ho ascoltato un pò di emittenti radio della città:devo dire che sono rimasto molto impressionato dal suono di Radio Cherie,Radio Nostalgie e Radio NRJ,tutte e tre usano OMNIA con un suono presente ma mai stancante (forse un pò NRJ stanca,ma anche il format dà il mal di testa...  ;D ),mentre le altre radio che ho testato (a parte quelle di servizio pubblico) risultano addirittura in forte distorsione come Radio Generations,Radio Voltage e Radio Latina...Ottimo suono ha anche SKYROCK...Qualcuno di voi sà che processore usano queste ultime???Pensavo che solo in Italia potessero esserci "tecnici" o presunti tali in grado di "MALREGOLARE" le emittenti,ma in Francia qualcuno ci supera,sia in meglio che in peggio...  :o

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
04 Sep 2013 07:34 #71458 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Sound Radio FM a Parigi.

Ciao a tutti,sono stato in vacanza a Parigi ed ho ascoltato un pò di emittenti radio della città:devo dire che sono rimasto molto impressionato dal suono di Radio Cherie,Radio Nostalgie e Radio NRJ,tutte e tre usano OMNIA con un suono presente ma mai stancante (forse un pò NRJ stanca,ma anche il format dà il mal di testa...  ;D ),mentre le altre radio che ho testato (a parte quelle di servizio pubblico) risultano addirittura in forte distorsione come Radio Generations,Radio Voltage e Radio Latina...Ottimo suono ha anche SKYROCK...Qualcuno di voi sà che processore usano queste ultime???Pensavo che solo in Italia potessero esserci "tecnici" o presunti tali in grado di "MALREGOLARE" le emittenti,ma in Francia qualcuno ci supera,sia in meglio che in peggio...  :o

ecco perché non rispondi al telefono.....
comunque non per andar lontano io qui ho un omnia 6 che suona benissimo peccato che non sanno cosa significa modulare a 75 e quindi incasinano tutto.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
04 Sep 2013 14:05 #71462 par
Réponse de sur le sujet Re: Sound Radio FM a Parigi.

Ciao a tutti,sono stato in vacanza a Parigi ed ho ascoltato un pò di emittenti radio della città:devo dire che sono rimasto molto impressionato dal suono di Radio Cherie,Radio Nostalgie e Radio NRJ,tutte e tre usano OMNIA con un suono presente ma mai stancante (forse un pò NRJ stanca,ma anche il format dà il mal di testa...  ;D ),mentre le altre radio che ho testato (a parte quelle di servizio pubblico) risultano addirittura in forte distorsione come Radio Generations,Radio Voltage e Radio Latina...Ottimo suono ha anche SKYROCK...Qualcuno di voi sà che processore usano queste ultime???Pensavo che solo in Italia potessero esserci "tecnici" o presunti tali in grado di "MALREGOLARE" le emittenti,ma in Francia qualcuno ci supera,sia in meglio che in peggio...  :o

ecco perché non rispondi al telefono.....
comunque non per andar lontano io qui ho un omnia 6 che suona benissimo peccato che non sanno cosa significa modulare a 75 e quindi incasinano tutto.

Marcuccio ciao,scusami se non rispondo al telefono,ho ancora qualche altro giorno libero e me lo vorrei godere...ci si sente a metà mese okkeyyy??

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
05 Sep 2013 01:26 #71466 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Sound Radio FM a Parigi.

Ciao a tutti,sono stato in vacanza a Parigi ed ho ascoltato un pò di emittenti radio della città:devo dire che sono rimasto molto impressionato dal suono di Radio Cherie,Radio Nostalgie e Radio NRJ,tutte e tre usano OMNIA con un suono presente ma mai stancante (forse un pò NRJ stanca,ma anche il format dà il mal di testa...  ;D ),mentre le altre radio che ho testato (a parte quelle di servizio pubblico) risultano addirittura in forte distorsione come Radio Generations,Radio Voltage e Radio Latina...Ottimo suono ha anche SKYROCK...Qualcuno di voi sà che processore usano queste ultime???Pensavo che solo in Italia potessero esserci "tecnici" o presunti tali in grado di "MALREGOLARE" le emittenti,ma in Francia qualcuno ci supera,sia in meglio che in peggio...  :o

ecco perché non rispondi al telefono.....
comunque non per andar lontano io qui ho un omnia 6 che suona benissimo peccato che non sanno cosa significa modulare a 75 e quindi incasinano tutto.

Marcuccio ciao,scusami se non rispondo al telefono,ho ancora qualche altro giorno libero e me lo vorrei godere...ci si sente a metà mese okkeyyy??

tranquillo, era solo per sapere se avevi fatto la scheda ibrido per il mixer...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
14 Fév 2014 15:30 #73781 par
Réponse de sur le sujet Re: Sound Radio FM a Parigi.
SKYROCK ha Omnia 11

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.057 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.