Cari ragazzi ho comprato un mixer sountcraft sirius 15 bellissimo pero' ho un problema non so' dove comprare i connettori seriali sapreste dirmi dove comprarli ho qualche indirizzo web dove trovarli grazie in anticipo a tutti ............
Ottimo apparato il Series 15. I connettori da usare sono dei normalissimi connettori a vaschetta, maschi, da 9, 15 o 25 pin, a seconda del modulo che intendi interfacciare (25 e 15 lo stereo, 25 pin il telco e il mic, 9 pin il master). Sono abbastanza facili da reperire in quanto già usati in ambito informatico per le porte seriali (9 e 25 pin), parallele (25 pin) e joystick (15 pin). Un negozio di informatica che ha un laboratorio di riparazione appena decente dovrebbe averli ancora in giacenza, magari un poco polverosi in quanto oggi, con l'avvento della porta Usb, sono praticamente inutilizzati in ambito consumer. Attenzione a non confondere il connettore a 15 pin (che deve essere con una fila da 8 e un'altra da 7) con un altro utilizzato sempre in ambito informatico per il monitor, sempre a 15 pin ma ripartiti su 3 file da 5 pin l'una.
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.