Juli@ in crash

  • razzo70
  • Auteur du sujet
06 Aoû 2013 15:05 #71224 par razzo70
Juli@ in crash a été créé par razzo70
Ciao ,vole chiedere se è capitato anche a voi con i nuovi driver Juli@-x2v-v1_16.
windows 7 64 bit (Pc potente) va in crash cioè schermata blu? ( rottura di maroni)
sto riscontrando parecchi problemi nelle ultime settimane,dopo tot minuti Memoria phisical out >:(

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
07 Aoû 2013 03:49 #71227 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Juli@ in crash

Ciao ,vole chiedere se è capitato anche a voi con i nuovi driver Juli@-x2v-v1_16.
windows 7 64 bit (Pc potente) va in crash cioè schermata blu? ( rottura di maroni)
sto riscontrando parecchi problemi nelle ultime settimane,dopo tot minuti Memoria phisical out >:(

assolutamente no!
anche il mio è un pc potente con la Juli@ e mai un crash dovuto alla scheda audio, secondo me hai problemi di ram.
reinstalla questi driver www.esi-audiotechnik.com/download/ESI/Juli@/Juli@-x2v-v1_16.zip
ma sono sicuro che proprio la scheda audio non c'entra una mazza.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • razzo70
  • Auteur du sujet
07 Aoû 2013 08:26 #71229 par razzo70
Réponse de razzo70 sur le sujet Re: Juli@ in crash

Ciao ,vole chiedere se è capitato anche a voi con i nuovi driver Juli@-x2v-v1_16.
windows 7 64 bit (Pc potente) va in crash cioè schermata blu? ( rottura di maroni)
sto riscontrando parecchi problemi nelle ultime settimane,dopo tot minuti Memoria phisical out >:(

assolutamente no!
anche il mio è un pc potente con la Juli@ e mai un crash dovuto alla scheda audio, secondo me hai problemi di ram.
reinstalla questi driver www.esi-audiotechnik.com/download/ESI/Juli@/Juli@-x2v-v1_16.zip
ma sono sicuro che proprio la scheda audio non c'entra una mazza.

Boh...non so ,il rapporto del Blue screen mette in evidenza i driver digitali di Juli@  ::)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
10 Aoû 2013 02:59 #71254 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Juli@ in crash

Ciao ,vole chiedere se è capitato anche a voi con i nuovi driver Juli@-x2v-v1_16.
windows 7 64 bit (Pc potente) va in crash cioè schermata blu? ( rottura di maroni)
sto riscontrando parecchi problemi nelle ultime settimane,dopo tot minuti Memoria phisical out >:(

assolutamente no!
anche il mio è un pc potente con la Juli@ e mai un crash dovuto alla scheda audio, secondo me hai problemi di ram.
reinstalla questi driver www.esi-audiotechnik.com/download/ESI/Juli@/Juli@-x2v-v1_16.zip
ma sono sicuro che proprio la scheda audio non c'entra una mazza.

Boh...non so ,il rapporto del Blue screen mette in evidenza i driver digitali di Juli@  ::)

mi è capitato oggi per la prima volta anche a me!
il driver incriminato è Juli@wdm.dll
ora cercherò di capire perché... non l'ha mai fatto in 3 anni

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Fabbbio
10 Aoû 2013 19:02 #71264 par Fabbbio
Réponse de Fabbbio sur le sujet Re: Juli@ in crash
Qualche update di windows che va in conflitto con Juli@wdm.dll ?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • razzo70
  • Auteur du sujet
11 Aoû 2013 07:40 #71267 par razzo70
Réponse de razzo70 sur le sujet Re: Juli@ in crash

Qualche update di windows che va in conflitto con Juli@wdm.dll ?

Forse si... é qualche aggiornamento che crea conflitto ,ho formattato tutto 5 gioni fa ed ho scelto di installare solo aggiornamenti importanti
e..fino ad ora non ho riscontrato problemi non mi ha fatto visita il meraviglioso "Blue screen"! ho fatto una ricerca sul forum di Juli@
e.. qualcuno aveva segnalato questo problema ma senza risultati.
aspetto e spero che non ritorni...vediamo se era quella la causa

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • TechnoMax
11 Aoû 2013 14:51 #71268 par TechnoMax
Réponse de TechnoMax sur le sujet Re: Juli@ in crash
Questo dimostra la mia tesi sostenuta da anni, ovvero che "aggiornare" costantemente il sistema operativo, può fare più danni che altro!!!
Pensate che io ho usato XP fino al 2010... MAI AGGIORNATO e MAI BLOCCATO se non per problemi di hardware "bollito"  ::)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.065 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.