Formula Microsoft Excel

  • Auteur du sujet
19 Juil 2013 11:04 #71027 par
Formula Microsoft Excel a été créé par
Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno sa come poter estrarre con Excel, da un indirizzo web il puro e semplice dominio, senza l'eventuale sottodominio.
In pratica, se noi abbiamo sottodominio.sito1.com e sito2.com con http ed eventuale www davanti, o anche con sottocartella, sottopagina o slash in fondo, io vorrei poter estrarre semplicemente sito1.com e sito2.com senza il sottodominio, e tenendo in considerazione che esistono anche i sito3.co.uk oppure sito4.org.nz ecc. ecc.
Grazie

__________________
foto matrimonio : per rendere eterne le emozioni degli sposi!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
19 Juil 2013 12:27 #71028 par
Réponse de sur le sujet Re: Formula Microsoft Excel

Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno sa come poter estrarre con Excel, da un indirizzo web il puro e semplice dominio, senza l'eventuale sottodominio.
In pratica, se noi abbiamo sottodominio.sito1.com e sito2.com con http ed eventuale www davanti, o anche con sottocartella, sottopagina o slash in fondo, io vorrei poter estrarre semplicemente sito1.com e sito2.com senza il sottodominio, e tenendo in considerazione che esistono anche i sito3.co.uk oppure sito4.org.nz ecc. ecc.
Grazie


Cioè?
Non ho capito mica cosa vuoi fare!!
Sopratutto con EXCEL

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
19 Juil 2013 12:32 #71029 par
Réponse de sur le sujet Re: Formula Microsoft Excel
A meno che tu non voglia importare dati finanziari, allora devi usare la query Web di Microsoft Office Excel 2003.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
19 Juil 2013 14:02 #71031 par
Réponse de sur le sujet Re: Formula Microsoft Excel
cosa sarebbe questa query web scusa? mi sfugge..
grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
19 Juil 2013 17:17 #71032 par
Réponse de sur le sujet Re: Formula Microsoft Excel

cosa sarebbe questa query web scusa? mi sfugge..
grazie

Estratto dal sito di MICROSOFT


Le query Web vengono salvate in file di testo con estensione iqy. Con Microsoft Excel sono forniti vari file di query Web che consentono di recuperare dati quali quotazioni di azioni e valute.

    Scegliere Importa dati esterni dal menu Dati, quindi Importa dati.
    Utilizzare la casella Cerca in per individuare la cartella in cui è memorizzato il file di query.
    Selezionare la query Web che si desidera eseguire.
    Scegliere Apri.

Dalla finestra di dialogo Importa dati effettuare una delle seguenti operazioni:

Per restituire i dati della pagina Web al foglio di lavoro selezionato, scegliere Foglio di lavoro esistente. Nel foglio di lavoro selezionare la cella in cui inserire l'angolo superiore sinistro dell'intervallo dati esterno, quindi scegliere OK.

Per immettere l'intervallo dati esterno in un nuovo foglio di lavoro, selezionare l'opzione Nuovo foglio di lavoro, quindi scegliere OK. Un nuovo foglio verrà aggiunto alla cartella di lavoro e l'intervallo dati esterno verrà automaticamente posizionato nell'angolo superiore sinistro del nuovo foglio.

    Se richiesto, immettere i parametri relativi alla query. Se non si conoscono i parametri validi, rivolgersi all'autore della query.

La query viene eseguita. Nella barra di stato verrà visualizzata un'icona animata indicatore di aggiornamento che indica che la query è in esecuzione. Per controllare lo stato della query, fare doppio clic sull'icona.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
28 Juil 2013 13:31 #71127 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Formula Microsoft Excel

Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno sa come poter estrarre con Excel, da un indirizzo web il puro e semplice dominio, senza l'eventuale sottodominio.
In pratica, se noi abbiamo sottodominio.sito1.com e sito2.com con http ed eventuale www davanti, o anche con sottocartella, sottopagina o slash in fondo, io vorrei poter estrarre semplicemente sito1.com e sito2.com senza il sottodominio, e tenendo in considerazione che esistono anche i sito3.co.uk oppure sito4.org.nz ecc. ecc.
Grazie

__________________
foto matrimonio : per rendere eterne le emozioni degli sposi!

WHAT'S??????

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.061 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.