Coming soon radio non funziona più? e a voi?

  • John
13 Mai 2013 22:22 #70007 par John
Risolto! Almeno nel mio caso era un problema di "maiuscole e minuscole" ...evidentemente è cambiato qualcosa, anche io usavo la stessa stringa da anni...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • TechnoMax
14 Mai 2013 01:46 #70013 par TechnoMax
Réponse de TechnoMax sur le sujet Re: Coming soon radio non funziona più? e a voi?
Visto che l'aggiornamento è settimanale, io per evitare intoppi ormailo faccio a mano ogni volta che ricevo la mail di notifica degli aggiornamenti ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • 90 Dance Radio
  • Auteur du sujet
14 Mai 2013 07:32 #70015 par 90 Dance Radio
Réponse de 90 Dance Radio sur le sujet Re: Coming soon radio non funziona più? e a voi?

Risolto! Almeno nel mio caso era un problema di "maiuscole e minuscole" ..

Confermo..
Bisogna rinominare .MP3 in .mp3 nell'indirizzo .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • 90 Dance Radio
  • Auteur du sujet
14 Mai 2013 07:34 #70016 par 90 Dance Radio
Réponse de 90 Dance Radio sur le sujet Re: Coming soon radio non funziona più? e a voi?

io per evitare intoppi ormailo faccio a mano ogni volta che ricevo la mail di notifica degli aggiornamenti ;)

Io invece programmo lo stesso download 2 volte a distanza di 24 ore.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • 90 Dance Radio
  • Auteur du sujet
18 Mai 2013 21:33 #70117 par 90 Dance Radio
Réponse de 90 Dance Radio sur le sujet Re: Coming soon radio non funziona più? e a voi?
Ci risiamo.. non ci si connette al server .
Neanche direttamente da sito. >:(

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • RadioBellissima
18 Mai 2013 22:23 #70118 par RadioBellissima
Réponse de RadioBellissima sur le sujet Re: Coming soon radio non funziona più? e a voi?

Ci risiamo.. non ci si connette al server .
Neanche direttamente da sito. >:(

Qui tutto regolare scaricato il tutto 2 orette fa. Prova se i tuoi dati di accesso funzionano con il mio server, magari sono universali sui vari server. ftp://ggrqbkfi@84.253.190.43/senzasigla/nsradio-a-256k.mp3 Purtroppo si inserisce http:// in automatico sul forum non sono riuscito ad eliminarlo, inserisci nella barra da ftp in poi... e prova le tue credenziali di accesso.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • 90 Dance Radio
  • Auteur du sujet
18 Mai 2013 22:43 #70119 par 90 Dance Radio
Réponse de 90 Dance Radio sur le sujet Re: Coming soon radio non funziona più? e a voi?
>:(Ma qualcuno dovrà pur dirglielo a quelli di coming soon di smetterla di rinominare i files con maiuscole e minuscole.
Hanno cambiato un altra volta i caratteri. ora è tutto minuscolo.
E funziona.
Grazie Bellissima.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

20 Mai 2013 18:34 #70160 par
ho dovuto cambiare tutti i caratteri del nomefile.mp3
da MAIUSCOLO a minuscolo per scaricare...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • anicettoscanu
23 Jui 2013 16:43 #70712 par anicettoscanu
Réponse de anicettoscanu sur le sujet Re: Coming soon radio non funziona più? e a voi?
A dire il vero le ho provate tutte, ma niente da fare! Minuscole, maiuscole, percorsi vari, manualmente tutto regolare, ma il download con MBStudio non va!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • 90 Dance Radio
  • Auteur du sujet
23 Jui 2013 20:35 #70714 par 90 Dance Radio
Réponse de 90 Dance Radio sur le sujet Re: Coming soon radio non funziona più? e a voi?
cancella tutto e rifai il settaggio. vedrai che funziona. attento anon lasciare spazi bianchi alla fine degli indirizzi.
va tutto scritto in minuscolo.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • cgr
24 Jui 2013 18:54 #70732 par cgr
Confermo ragazzi.

Nel download, rinominate tutto in minuscolo ( io ho rinominato anche la k di kilobyte in minuscolo) e funziona.

Consiglio di ricreare un nuovo download, rinominando tutto, ma proprio tutto, in minuscolo.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • anicettoscanu
27 Jui 2013 03:52 #70758 par anicettoscanu
Réponse de anicettoscanu sur le sujet Re: Coming soon radio non funziona più? e a voi?
Grazie, ho rifatto tutto da zero ed ora é perfetto!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.080 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.