Trailer Cinematografici in Mp3

  • Auteur du sujet
13 Avr 2013 23:47 #69418 par
Trailer Cinematografici in Mp3 a été créé par
Ciao a tutti.. , buona serata..
Sto iniziando un nuovo programma per una webradio veneta.. parlerà di cinema e mi piacerebbe reperire i trailer cinematografici che vengono mandati in radio. Non sono come quelli televisivi perché hanno dei voiceover in più che recitano i payoff o i nomi degli attori, piuttosto che la data di uscita nelle sale. Sto cercando dappertutto ma non li trovo.. avete idea di dove si possono reperire?

Grazie a tutti
DigiART ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • RadioBellissima
14 Avr 2013 11:58 #69422 par RadioBellissima
Réponse de RadioBellissima sur le sujet Re: Trailer Cinematografici in Mp3
Devi richiedere l'accesso inviando una mail con i tuoi dati a audiovideochiocciolacomingsoon.it

Saluti

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
17 Avr 2013 12:01 #69463 par
Réponse de sur le sujet Re: Trailer Cinematografici in Mp3
Nada de nada.. sono gelosissimi, TUTTI!!!
Mi hanno detto che loro sono vincolati a trasmettere solo ed esclusivamente la loro rubrica così com'è e NON POSSONO dare i trailer in giro, di contattare le case di distribuzione.. OK.
Contatto la 20th e la Universal... gli addetti stampa NON SANNO DI COSA PARLO... non è possibile, eppure i trailer in radio si sentono.. e non sono uguali a quelli per il video!!!
Dove sbaglio? Possibile che in Italia nessuno sappia quale sia il proprio lavoro?
Quella della Universal mi ha mandato dei CLIP VIDEO in HD di Oblivion... e gli avevo chiesto la "versione radio" del trailer.. BAH!!!

DigiART ;)

PS: Forum, altre idee??

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • RadioBellissima
17 Avr 2013 14:31 #69468 par RadioBellissima
Réponse de RadioBellissima sur le sujet Re: Trailer Cinematografici in Mp3
Io gli unici che conosco e che sento in tutte le radio sono quelli distribuiti da comingsoon se esiste dell'altro non ne sono a conoscenza e non li ho mai sentiti in nessuna radio :o

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • 90 Dance Radio
23 Avr 2013 23:41 #69592 par 90 Dance Radio
Réponse de 90 Dance Radio sur le sujet Re: Trailer Cinematografici in Mp3

Nada de nada.. sono gelosissimi, TUTTI!!!
Mi hanno detto che loro sono vincolati a trasmettere solo ed esclusivamente la loro rubrica così com'è e NON POSSONO dare i trailer in giro, di contattare le case di distribuzione.. OK.


Ma scusa,  cosa hanno che non vanno i loro per il tuo caso?

Perchè non ti vanno bene i coming soon radio ?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.058 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.