Info su Mixer Hallen Heath Wizard WZ3 20S

  • Auteur du sujet
02 Mar 2013 04:20 #68800 par
Salve amici del forum, ho da esporvi il seguente problema; ho comprato circa un anno fa il mixer in oggetto negli stati uniti, ora anche se ancora in garanzia, mi sembra che in italia non è valida vero? Allora a questo punto cosa posso fare? Spedirlo in america secondo me è abbastanza costosa tutta la procedura! Il mixer attualmente fa questo tipo di difetto: Le barre led del master out, quando arrivano ad accendersi fino a +3 (led gialli) si spengono completamente, come il volume si abbassa si riaccendono e così via...
Avete qualche info a riguardo da darmi??? Grazie x le vostre eventuali risposte!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
02 Mar 2013 19:16 #68806 par
dal difetto sembrerebbe una caduta di tensione dovuta magari a qualche difetto di alimentazione (condensatori elettrolitici scarichi,ad esempio),prova a variare il volume della cuffia:cioè se la cuffia è a zero il difetto persiste?se la metti al massimo il difetto si presenta ad un livello dei vu meters più basso?Ti faccio fare questa prova perchè l'ampli della cuffia è la parte del circuito che generalmente assorbe più corrente,diversamente i leds sono in corto e mandano in sovraccarico il circuito di alimentazione,altra cosa meno probabile (ma non impossibile) è che qualche uscita "bilanciata" che stai utilizzando (anche la master) è stata collegata in "sbilanciato" con il terminale del ritorno (-) in cortocircuito con la massa del cavo,ciò ha comportato con il tempo alla "distruzione" dei componenti del "buffer di uscita" che stanno "succhiando" corrente all'alimentatore...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.053 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.