Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
Ho un SOUNDCRAFT SAC200 è normale che....ogni volta che va via la corrente elettrica si resetta,mi spiego meglio ,stò provando questo bellissimo mixer(mi è arrivato da pochi giorni), ma vedo che ogni volta che lo spengo devo premere il tasto ON per avere il segnale in uscita ,anche se ho il tasto AUTO attivato....è normale tutto questo?...io sinceramente penso di NO : :
saluti francesco e....BUON NATALE
Ho un SOUNDCRAFT SAC200 è normale che....ogni volta che va via la corrente elettrica si resetta,mi spiego meglio ,stò provando questo bellissimo mixer(mi è arrivato da pochi giorni), ma vedo che ogni volta che lo spengo devo premere il tasto ON per avere il segnale in uscita ,anche se ho il tasto AUTO attivato....è normale tutto questo?...io sinceramente penso di NO : :
saluti francesco e....BUON NATALE
questo non te lo so dire.. però ti posso dire che per questo tipo di mixer è il caso non fare mai andare via la scossa..
Se non ricordo male quel comando è disponibile sui pin 2 e 4 del connettore 9 poli, però non ricordo se vanno portati a massa o va inviata una 5v. Controlla il manuale deve esserci la configurazione per il controllo da interfaccia. Comunque e normale che vada in off perche dovrebbe essere controllato da interfaccia esterna.
ciao no non é normale, a cursore aperto il mio SAC va da solo in onair sui canali configurati automaticamente. Per caso é quello che era su eBay?
Se non ricordo male quel comando è disponibile sui pin 2 e 4 del connettore 9 poli, però non ricordo se vanno portati a massa o va inviata una 5v. Controlla il manuale deve esserci la configurazione per il controllo da interfaccia. Comunque e normale che vada in off perche dovrebbe essere controllato da interfaccia esterna.
Nel manuale trovo:
piedino 1: LOGIG GND
" 2: ON access ( input B selected)
" 3: + 7,5 volt
" 4: ON access (input A selected)
" 5. CUE enable access
" 6: logic GND
" 7: non collegato
" 8: + 7,5 volt
" 9: non collegato
.....il problema dove nel positivo o nel negativo...anche se fosse così...comunque grazie "BELLISSIMA"
ciao no non é normale, a cursore aperto il mio SAC va da solo in onair sui canali configurati automaticamente. Per caso é quello che era su eBay?
Nel manuale trovo:
piedino 1: LOGIG GND
" 2: ON access ( input B selected)
" 3: + 7,5 volt
" 4: ON access (input A selected)
" 5. CUE enable access
" 6: logic GND
" 7: non collegato
" 8: + 7,5 volt
" 9: non collegato
.....il problema dove nel positivo o nel negativo...anche se fosse così...comunque grazie "BELLISSIMA"
PS ogni tanto quando ti chiamo rispondi al telefono. Ho sempre la questione del traliccio da sistemarmi e mi serve sapere come hai fatto
non c'è nessun jumper per forzare lo stato di ON del canale,ti conviene un relè temporizzato da collegare tra i pin 1 e 2 del tasto start,i pin dei connettori DB9 servono a dare i segnali in uscita per dare gli start ad un lettore cd o tape o giradischi,e non per attivare i canali da remoto...In realtà Soundcraft non prevede un ammanco di luce per quel mixer che deve starte 24h su 24h on air.
che ti dicevo? se hai problemi contatta marcello!
non c'è nessun jumper per forzare lo stato di ON del canale,ti conviene un relè temporizzato da collegare tra i pin 1 e 2 del tasto start,i pin dei connettori DB9 servono a dare i segnali in uscita per dare gli start ad un lettore cd o tape o giradischi,e non per attivare i canali da remoto...In realtà Soundcraft non prevede un ammanco di luce per quel mixer che deve starte 24h su 24h on air.
Grazie Esauripippo,piu' di te chi nè capisce...? credo pochi...allora effettuero' questa operazione...però questa è una pecca su quel mixer...dopo si sa' nelle nostre parti.....l'ammanco di corrente elettrica....NON MANCA MAI...
ciao da francesco
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.