IMPOSTAZIONE FALCON 35 AXEL

  • Auteur du sujet
25 Aoû 2012 12:26 #65451 par
IMPOSTAZIONE FALCON 35 AXEL a été créé par
Ho un processore Axel Falcon 35,mi si è resettato e non ho riferimenti per reimpostare i dati dell'equalizzatore,brillantezza ecc.ecc.
Qualcuno di voi mi può dare informazioni su una curva e impostazioni???
grazie
Alessandro

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • spooky
25 Aoû 2012 15:21 #65458 par spooky
Réponse de spooky sur le sujet Re: IMPOSTAZIONE FALCON 35 AXEL
io mi trovavo abbastanza bene con la curva rio 18,  un po' caotico l'agc devi fare un po' di esperimenti e vedere come ti va meglio .... tanto non preoccuparti tra al massimo 3 post ti verra' consigliato di cambiarlo con un Orban :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
26 Aoû 2012 03:39 #65462 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: IMPOSTAZIONE FALCON 35 AXEL

Ho un processore Axel Falcon 35,mi si è resettato e non ho riferimenti per reimpostare i dati dell'equalizzatore,brillantezza ecc.ecc.
Qualcuno di voi mi può dare informazioni su una curva e impostazioni???
grazie
Alessandro

vuoi una curva....sulla SS115 tra Licata e Gela c'è quella a gomito.... arrivi a gran velocità e lo butti dal finestrino al volo.... ;D ;D ;D ;D

scherzo ma non troppo

io mi trovavo abbastanza bene con la curva rio 18,  un po' caotico l'agc devi fare un po' di esperimenti e vedere come ti va meglio .... tanto non preoccuparti tra al massimo 3 post ti verra' consigliato di cambiarlo con un Orban :)

quoto.... cambia processore....
prenditi un xtreme 2 o un digimod 8300 e sentirai la differenza seria.... poi se vuoi il top del top ORBAN 8500/8600
se ti interessa ho un xtreme 2 a vendere oppure con meno soldi un exclusive (sono tutte e due aev) che è sempre meglio del falcon35 ma di molto!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
26 Aoû 2012 12:17 #65467 par
Réponse de sur le sujet Re: IMPOSTAZIONE FALCON 35 AXEL
A me non sembra che faccia tutto questo schifo!! Certo,ci sarà sempre di meglio.Ma io cercavo un consiglio su quale migliore impostazione posso programmarlo.Grazie !!!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
27 Aoû 2012 04:41 #65476 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: IMPOSTAZIONE FALCON 35 AXEL

A me non sembra che faccia tutto questo schifo!! Certo,ci sarà sempre di meglio.Ma io cercavo un consiglio su quale migliore impostazione posso programmarlo.Grazie !!!!

io ne avevo uno.... infatti nel passato.....fidati non riuscirai mai a tirare fuori qualcosa di soddisfacente... ecco perchè l'ho svenduto...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
01 Sep 2012 13:29 #65535 par
Réponse de sur le sujet Re: IMPOSTAZIONE FALCON 35 AXEL
IO CHIEDEVO SE QUALCUNO HA I DATI RELATIVI ALLA RIPROGRAMMAZIONE DEL PROCESSORE IN QUESTIONE.GRAZIE

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • spooky
02 Sep 2012 16:17 - 02 Sep 2012 16:23 #65538 par spooky
Réponse de spooky sur le sujet Re: IMPOSTAZIONE FALCON 35 AXEL
ripr in che senso, vuoi fare un reset totale ?

qui c'e' il manuale

www.mrs.net/manuals/--Transmitters--/AXE...al_it_rel%201.6b.pdf

io sinceramente non ho mai smanettato piu' di tanto le curve, per il format in cui lo isavo mi bastava la 17 lax per talk radio con qualche ritocco all'agc, la curva piu' performante per un uso fm un spinto e' la 18 rio per le tarature rds e stereo pero' ti servira' uno strumento
Dernière édition: 02 Sep 2012 16:23 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
04 Sep 2012 18:47 #65564 par
Réponse de sur le sujet Re: IMPOSTAZIONE FALCON 35 AXEL
Mandami le tue impostazioni cosi le provo.Grazie e buona radio.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • spooky
05 Sep 2012 02:06 #65570 par spooky
Réponse de spooky sur le sujet Re: IMPOSTAZIONE FALCON 35 AXEL
hai pm

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.065 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.