burocrazia installazione traliccio

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
25 Aoû 2012 01:19 #65446 par radio fly ag
burocrazia installazione traliccio a été créé par radio fly ag
ciao a tutti, su una nuova postazione dovrei installare un traliccio che mi regga 4 antenne kathrein o sira secondo voi un traliccio di quelli dell'enel da 24 m regge il peso delle antenne.... considerando che poi ci saranno installate sicuramente altre antenne tv ecc che cmq sono pesantissime....anche loro kathrein.
volevo sapere qual'è la burocrazia in merito all'installazione del traliccio e che tipo di ditta dovrei incaricare per smontarlo e rimontarlo tenendo contro che ci vorrà una base...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Sagio
25 Aoû 2012 07:53 #65448 par Sagio
Réponse de Sagio sur le sujet Re: burocrazia installazione traliccio
Per il montaggio e la vendita del traliccio conosco la SOT 23 di Francesco Sciarrino è di Palermo, per la burocrazia ... secondo il sito sono problemi seri.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
26 Aoû 2012 03:41 #65464 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: burocrazia installazione traliccio

Per il montaggio e la vendita del traliccio conosco la SOT 23 di Francesco Sciarrino è di Palermo, per la burocrazia ... secondo il sito sono problemi seri.

non mi serve acquistarlo poichè ne prenderò uno dismesso dell'enel.
considera che il sito dove devo installarlo è una postazione e ci sono già 3 tralicci.
regge le kathrein quello dell'enel???domanda da 1 milione di $

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiosiciliaexpres
27 Aoû 2012 00:19 #65475 par radiosiciliaexpres
Réponse de radiosiciliaexpres sur le sujet Re: burocrazia installazione traliccio

Per il montaggio e la vendita del traliccio conosco la SOT 23 di Francesco Sciarrino è di Palermo, per la burocrazia ... secondo il sito sono problemi seri.

non mi serve acquistarlo poichè ne prenderò uno dismesso dell'enel.
considera che il sito dove devo installarlo è una postazione e ci sono già 3 tralicci.
regge le kathrein quello dell'enel???domanda da 1 milione di $


Marcuuu...si che sono pesanti le CATERINE...ma non penso che pesano 100Kg....e dopo li devi montare su tubi innocenti(tipo impalcature)...perchè un traliccio ENEL non è proprio verticale

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
27 Aoû 2012 04:56 #65478 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: burocrazia installazione traliccio

Per il montaggio e la vendita del traliccio conosco la SOT 23 di Francesco Sciarrino è di Palermo, per la burocrazia ... secondo il sito sono problemi seri.

non mi serve acquistarlo poichè ne prenderò uno dismesso dell'enel.
considera che il sito dove devo installarlo è una postazione e ci sono già 3 tralicci.
regge le kathrein quello dell'enel???domanda da 1 milione di $


Marcuuu...si che sono pesanti le CATERINE...ma non penso che pesano 100Kg....e dopo li devi montare su tubi innocenti(tipo impalcature)...perchè un traliccio ENEL non è proprio verticale

considera che una yagi a 5 elementi pesa sui 15/20kg... poi in caso me la spieghi tu la situazione del traliccio visto che hai fatto quello che dovrei fare io.... poi appena ci vediamo.... quando hai tempo mi spieghi... entro il secolo

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.056 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.