Avete mai provato a.......(Per possessori di Xtreme2)

  • studio
20 Aoû 2012 14:18 #65408 par studio
Ho provato l'ultimo preset....
....per dare più brillantezza al suono cosa devo fare?? il resto và molto bene.
Buon lavoro a tutti

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
20 Aoû 2012 15:07 #65409 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Avete mai provato a.......(Per possessori di Xtreme2)

Ho provato l'ultimo preset....
....per dare più brillantezza al suono cosa devo fare?? il resto và molto bene.
Buon lavoro a tutti

Che ponti e TX hai?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • studio
20 Aoû 2012 21:36 #65412 par studio
Ciao.tx siel ultima generazione,trasferimenti siel a 2.4 ghz.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
21 Aoû 2012 02:27 #65415 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Avete mai provato a.......(Per possessori di Xtreme2)

Ciao.tx siel ultima generazione,trasferimenti siel a 2.4 ghz.

ottimo, mi descrivi la catena audio...... anche la scheda audio(ma immagino che hai una m-audio)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • studio
22 Aoû 2012 13:00 #65425 par studio

Mixer Energia
scheda audio M.audio
tx siel nuovo
trasferimenti siel 2.4 ghz

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
23 Aoû 2012 00:48 #65427 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Avete mai provato a.......(Per possessori di Xtreme2)


Mixer Energia
scheda audio M.audio
tx siel nuovo
trasferimenti siel 2.4 ghz

se fossi in te cambierei la m-audio con una scheda audio SERIA visto che hai mixer e processore con i/o aes ebu.
quindi esci dalla scheda audio in aes ebu e dal mixer vai al processore sempre in digitale aes ebu.
ti consiglio vivamente di mettere una rme hdsp 9632... fa proprio al caso tuo....

poi se vuoi fare il salto di qualità ti vendi l'xtreme a 2000€ ci metti altri 1000€ e ti compri l'orban 5500 (e un rds se non lo tieni) e te lo fai tarare da Adriano Upgrade...... è quello che farò anche io però userò l'analogico visto che ho un soundcraft sac 2000 (non 200)....

e si se tutto si evolve come dico io passo alla famiglia orban pure io.... senza disprezzare l'xtreme poichè lo ritengo uno degli standard (insieme a orban e omnia) per suonare come si deve....e quindi parliamo di alti livelli.... se poi uno si accontenta c'è il falcon35 dell'axel tecno cesso logy.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • studio
24 Aoû 2012 14:22 #65435 par studio
Consigliami una scheda audio buona.....

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
25 Aoû 2012 01:16 #65445 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Avete mai provato a.......(Per possessori di Xtreme2)

Consigliami una scheda audio buona.....

Non credo che troverai di meglio alla
RME HDSP 9632..... è una delle migliori schede audio ed è compatibile con mbstudio al 100% diversamente dalle digigram.... molta gente ha avuto problemi con i driver delle digigram.
il mio consiglio è la rme hdsp 9632 e credo che tutti confermano ciò che affermo...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.063 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.