Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
Si e No.. mi spiego..e si giorgio hai ragione! grazie innanzitutto x le dritte! credo proprio sia il 2068 se nn ho interpretato male lo schema!
il problema è che non l'ho trovato e lunedì devo montare il mixer in un locale!
e li deve rimanere! ho una serie di gruppi perchè stiamo facendo un concorso canoro, ci sono 2 gruppi a sera e onestamente e i 16 mono mi sono molto comodi! ora ne avrei solo 14..
posso provare a usare i 4558 mettendo i pin "al contrario"? o non sono minimamente compatibili?
Ottima osservazione.. per questo motivo dicevo di rintracciare il guasto e poi sostituire il componente ;Avevo visto due impedenzine in entrata siglate XXX e la prima cosa da guardare sarebbe li.. è un circuito di una semplicità esemplare rincorrere il guasto è facile e conveniente.scusate,ma i 2SC3324 prima degli operazionali non li state considerando???E comunque controlla anche qualche elettrolitico d'ingresso che spesso saltano con cavetti in corto e la phantom accesa....
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.