Test voce per programma dance

• TechnoMax
  • Auteur du sujet
23 Avr 2012 16:30 #64212 par TechnoMax
Test voce per programma dance a été créé par TechnoMax
Salve... Preso da una forte mania creativa ( come sempre del resto  ;D ;D ;D ) ho pensato di ideare un nuovo format mixato ma con la mia discutibilissima voce che presenta i brani...

Qui sotto un "taglia-cuci" delle varie voci che ho inserito sul mixato...

www9.zippyshare.com/v/42841446/file.html

Cosa ne pensate della timbrica ed effettistica della voce???

PS: vediamo se qualcuno indovina anche microfono e processore microfonico utilizzato ( scommetto non ci arriva nessuno  ;D )

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

• giorgio_perkins
23 Avr 2012 18:40 #64217 par giorgio_perkins
Réponse de giorgio_perkins sur le sujet Re: Test voce per programma dance

Salve... Preso da una forte mania creativa ( come sempre del resto  ;D ;D ;D ) ho pensato di ideare un nuovo format mixato ma con la mia discutibilissima voce che presenta i brani...

Qui sotto un "taglia-cuci" delle varie voci che ho inserito sul mixato...

www9.zippyshare.com/v/42841446/file.html

Cosa ne pensate della timbrica ed effettistica della voce???

PS: vediamo se qualcuno indovina anche microfono e processore microfonico utilizzato ( scommetto non ci arriva nessuno  ;D )

La voce direi che va bene per quello che deve fare. In queste cose non servono voci "speciali". Come processo , direi che è un Antares Microphone modeller settato con simulazione del U87 in unscita ; l'entrata a quel punto non la può sapere nessuno.
il fatto di avere usato un riverbero piuttosto corposo ed essendo montata su musica , diventa ancora più difficile capire da che sorgente proviene.
Nel contesto direi che è tutto corretto per una trasmissione di quel tipo.
Forse se rimuovi un po di riverbero , la voce prende presenza frontale e diventa meno miscelata con la musica.
Se per contro volevi fare un effetto tipo " siamo in diretta dalla discoteca ... ecc" in tal caso darei un gate più pressante , tipico dei radiomicrofoni ,mantenendo però il riverbero per far capire che sei in una consolle aperta..  ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.057 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.