Quali difetti sentite?

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
07 Avr 2012 19:15 #63958 par radio fly ag
Quali difetti sentite? a été créé par radio fly ag
Ciao a tutti, vorrei sapere quali difetti ci sono, secondo voi, su questo file audio processato con un processore made in italy.
www.4shared.com/audio/xgjb_lRY/03-09-2011_dance.html
cosa notate di buono e cosa non vi piace.
Se avete anche gli analizzatori... ben vengano
Vorrei un giudizio anche tecnico

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

10 Avr 2012 10:36 #63982 par
Réponse de sur le sujet Re: Quali difetti sentite?
Ciao Mark,non ho un sistema di ascolto superbo però alcune volte i bassi "sbragavano"..la timbrica non è male ma la compressione è "ferma":per i miei gusti preferisco una regolazione che "segue" le dinamiche del brano,qui al primo colpo di cassa tutto si regola ad un volume costante,schiacciando ovviamente il suono,ma sono comunque gusti...purtroppo questo tipo di regolazione così estrema in compressione mi affatica l'ascolto però,rispetto ad altri processori,suona meno "confuso" e quasi "analogico".Bisognerebbe testarlo con altri generi,solamente con la dance non puoi dare un giudizio completo.Analizzare la forma d'onda del file non è la stessa cosa che vedere realmente ciò che esce dal processore.Una curiosità:il DJ Felix in questione è il mio amico Carmelo da Catania?Aspetto tue news per il discorso lasciato in sospeso,magari fammi una chiamata quando puoi.Ciao.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.055 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.