elenos

  • Auteur du sujet
26 Jan 2012 12:46 #62499 par
Réponse de sur le sujet Re: ponte SIELCO
C'è una cosa che dovreste sapere il software dell'apparato della sielco è stato aggiornato migliorando notevolmente le prestazioni dell'apparato!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
26 Jan 2012 13:57 #62501 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: ponte SIELCO

Scusate ma allora a questo punto prendere RVR non sarebbe la stessa cosa?   :)
                                                     


e pensi che sia meglio?

No! Ma se i ponti RVR sono ponti Sielco travestiti, evidentemente non c'e differenza dato che la componentistica e la stessa...a meno che la differenza stia anche nel prezzo, da queste parti si stava valutando Elenos, io ho smesso di dare consigli... :-X

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
26 Jan 2012 16:05 #62502 par
Réponse de sur le sujet Re: ponte SIELCO
Senza assolutamente levare NULLA ad Rvr, di cui ho un'ottima opinione,  ma le uova del contadino sono sempre le più fresche  ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • RadioBellissima
26 Jan 2012 20:10 #62505 par RadioBellissima
Réponse de RadioBellissima sur le sujet Re: ponte SIELCO

Scusate ma allora a questo punto prendere RVR non sarebbe la stessa cosa?   :)
                                                     


e pensi che sia meglio?

No! Ma se i ponti RVR sono ponti Sielco travestiti, evidentemente non c'e differenza dato che la componentistica e la stessa...a meno che la differenza stia anche nel prezzo, da queste parti si stava valutando Elenos, io ho smesso di dare consigli... :-X


Tieni i consigli per te ;D e continua a valutare gli elenos :-X non mischiamo apparecchi che appartengono a 2 categorie differenti.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
26 Jan 2012 23:07 - 27 Jan 2012 00:28 #62506 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: ponte SIELCO
Radio Bellissima, la frase "ho smesso di dare consigli" non era riferita agli utenti del forum, con cui se ho le conoscenze per farlo sono lieto di condividere opinioni, diversamente taccio onde evitare di dire fesserie...
Qualcuno probabilmente ha capito :)

Personalmente ho un debole per gli apparati Elenos, ma da razzionale e valutando i costi, sono per il motto, bisogna cercare il meglio al prezzo migliore! Io non aspetto di avere i soldi per la Ferrari e intanto vado in giro con una 600 degli anni 60, magari intanto e meglio una Mercedes, di certo ha prestazioni migliori  :D, e difficile spiegarlo a chi e convinto di avere sempre ragione, e poi impreca quando l'auto lo lascia per strada...e una metafora ;D
Dernière édition: 27 Jan 2012 00:28 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • RadioBellissima
27 Jan 2012 08:31 #62511 par RadioBellissima
Réponse de RadioBellissima sur le sujet Re: ponte SIELCO

Radio Bellissima, la frase "ho smesso di dare consigli" non era riferita agli utenti del forum, con cui se ho le conoscenze per farlo sono lieto di condividere opinioni, diversamente taccio onde evitare di dire fesserie...
Qualcuno probabilmente ha capito :)

Personalmente ho un debole per gli apparati Elenos, ma da razzionale e valutando i costi, sono per il motto, bisogna cercare il meglio al prezzo migliore! Io non aspetto di avere i soldi per la Ferrari e intanto vado in giro con una 600 degli anni 60, magari intanto e meglio una Mercedes, di certo ha prestazioni migliori  :D, e difficile spiegarlo a chi e convinto di avere sempre ragione, e poi impreca quando l'auto lo lascia per strada...e una metafora ;D

Daccordissimo con te...era una precisazione sugli apparati con prestazioni e costruzione assolutamente differente :D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
27 Jan 2012 11:46 #62522 par
Réponse de sur le sujet Re: ponte SIELCO
Heheh, io ho capito a cosa ti riferivi Capitano  ;)

Sul Fatto che Elenos appartenga ad una "categoria" diversa non direi proprio, Le aziende italiane in fatto di broadcast hanno tutte la loro da dire in fatto di Qualità , affidabilità e ricerca.... qualcuna porta via l'occhio per un'estetica più da "salotto" che da postazione,ma poi le caratteristiche si equivalgono ed i prezzi sono molto influenzati dal fattore crisi e dal fattore umano.
Quindi a voi la scelta per prezzo , per estetica, per rendimento, e perchè no per "Customer Care".
Per quanto riguarda i Ponti STL in questo momento non ho dubbi nell'affermare che il miglior prodotto in termini di prestazioni e di rapporto qualità prezzo sia fuori ombra di dubbio il SIELCO ( possibilmente la versione SENZA ventole).

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
28 Jan 2012 18:23 #62563 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: ponte SIELCO

Heheh, io ho capito a cosa ti riferivi Capitano  ;)

Sul Fatto che Elenos appartenga ad una "categoria" diversa non direi proprio, Le aziende italiane in fatto di broadcast hanno tutte la loro da dire in fatto di Qualità , affidabilità e ricerca.... qualcuna porta via l'occhio per un'estetica più da "salotto" che da postazione,ma poi le caratteristiche si equivalgono ed i prezzi sono molto influenzati dal fattore crisi e dal fattore umano.
Quindi a voi la scelta per prezzo , per estetica, per rendimento, e perchè no per "Customer Care".
Per quanto riguarda i Ponti STL in questo momento non ho dubbi nell'affermare che il miglior prodotto in termini di prestazioni e di rapporto qualità prezzo sia fuori ombra di dubbio il SIELCO ( possibilmente la versione SENZA ventole).

ma qual'è la differenza tra un siel e un rvr??? nulla visto che sono uguali ma marchiati in modo differente.... allora tra i due si sceglie quello che costa meno......
quale costa meno??? chi è informato sui prezzi dei ponti siel e rvr? io non ricordo quanto siano costati gli rvr se trovo la fattura vi faccio sapere.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
28 Jan 2012 18:38 #62566 par John
Réponse de John sur le sujet Re: ponte SIELCO

Heheh, io ho capito a cosa ti riferivi Capitano  ;)

Sul Fatto che Elenos appartenga ad una "categoria" diversa non direi proprio, Le aziende italiane in fatto di broadcast hanno tutte la loro da dire in fatto di Qualità , affidabilità e ricerca.... qualcuna porta via l'occhio per un'estetica più da "salotto" che da postazione,ma poi le caratteristiche si equivalgono ed i prezzi sono molto influenzati dal fattore crisi e dal fattore umano.
Quindi a voi la scelta per prezzo , per estetica, per rendimento, e perchè no per "Customer Care".
Per quanto riguarda i Ponti STL in questo momento non ho dubbi nell'affermare che il miglior prodotto in termini di prestazioni e di rapporto qualità prezzo sia fuori ombra di dubbio il SIELCO ( possibilmente la versione SENZA ventole).

ma qual'è la differenza tra un siel e un rvr??? nulla visto che sono uguali ma marchiati in modo differente.... allora tra i due si sceglie quello che costa meno......
quale costa meno??? chi è informato sui prezzi dei ponti siel e rvr? io non ricordo quanto siano costati gli rvr se trovo la fattura vi faccio sapere.

...beh! Upgrade aveva scritto così: Senza assolutamente levare NULLA ad Rvr, di cui ho un'ottima opinione,  ma le uova del contadino sono sempre le più fresche  
Io aggiungo: chi vuol intendere intenda.  ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
28 Jan 2012 21:41 #62569 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: ponte SIELCO

Heheh, io ho capito a cosa ti riferivi Capitano  ;)

Sul Fatto che Elenos appartenga ad una "categoria" diversa non direi proprio, Le aziende italiane in fatto di broadcast hanno tutte la loro da dire in fatto di Qualità , affidabilità e ricerca.... qualcuna porta via l'occhio per un'estetica più da "salotto" che da postazione,ma poi le caratteristiche si equivalgono ed i prezzi sono molto influenzati dal fattore crisi e dal fattore umano.
Quindi a voi la scelta per prezzo , per estetica, per rendimento, e perchè no per "Customer Care".
Per quanto riguarda i Ponti STL in questo momento non ho dubbi nell'affermare che il miglior prodotto in termini di prestazioni e di rapporto qualità prezzo sia fuori ombra di dubbio il SIELCO ( possibilmente la versione SENZA ventole).

ma qual'è la differenza tra un siel e un rvr??? nulla visto che sono uguali ma marchiati in modo differente.... allora tra i due si sceglie quello che costa meno......
quale costa meno??? chi è informato sui prezzi dei ponti siel e rvr? io non ricordo quanto siano costati gli rvr se trovo la fattura vi faccio sapere.

...beh! Upgrade aveva scritto così: Senza assolutamente levare NULLA ad Rvr, di cui ho un'ottima opinione,  ma le uova del contadino sono sempre le più fresche  
Io aggiungo: chi vuol intendere intenda.  ;D

;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
16 Fév 2012 00:55 #62966 par
Réponse de sur le sujet Re: ponte SIELCO
Io trovo insuperabili gli ELCA...non conosco le nuove generazioni,ma gli RX di 10-15 anni addietro sono pazzeschi come cura dei filtri IF ed audio...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
16 Fév 2012 09:34 #62971 par
Réponse de sur le sujet Re: ponte SIELCO
Esatto , 10-15 anni fa erano senza dubbio tra i ponti migliori di cui disporre, io stesso cercavo ,dove possibile, (dato che costavano una fortuna) di installarli e farli installare, sicuramente Elca ha venduto svariate centinaia di coppie di ponti a radio che sono state convinte dal sottoscritto ad investire qualche Euro in più ma puntare alla qualità.
Oggi però le cose sono molto cambiate, Elca resta sempre un'azienda con un'otttimo skill tecnico, ma i concorrenti , In primis Siel , ora SIELCO, ha negli anni progettato ed affinato una serie di ponti che hanno caratteristiche decisamente di prim'ordine.
Non ultima la possibilità di avere paramentri indicati CHIARI ED AFFIDABILI che rendono l'installazione semplice anche per persone poco pratiche tecnicamente e NON DA POCO , la possibilità di settare ogni parametro da pannello senza dover smontare e scacciavitare la macchina.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.074 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.