Ecco l'ultimo arrivato...

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
13 Jan 2012 16:18 - 10 Juil 2014 03:43 #62237 par radio fly ag
Ecco l'ultimo arrivato... a été créé par radio fly ag
Grazie all'aiuto di Marcello (esaurhippo) ho tenuto d'occhio un'asta segnalatami da lui.....
All'inizio ho pensato ma hanno sicuramente sbagliato a scrivere.... hanno aggiunto uno 0 in più.
Invece no è proprio un Soundcraft Sac 2000 tutto revisionato.
Ho avuto pure la fortuna di avere la spedizione a 150€!! grazie ad un amico camionista che fa dei viaggi in germania.
La configurazione è quella perfetta per me!
4 ch mono + 8 stereo (4 con eq e 4 senza) + 1 modulo telco
Ha pure i pulsanti on e off.

Eccolo:









cosa ve ne pare?
Dernière édition: 10 Juil 2014 03:43 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
13 Jan 2012 18:00 - 13 Jan 2012 18:13 #62239 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Ecco l'ultimo arrivato...
Complimenti! Lo hai messo in moto? Funge tutto?
Comunque a prima vista sembra che tutti i moduli siano senza EQ, sui primi 4 c'è un selettore a 4 vie!
Dernière édition: 13 Jan 2012 18:13 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
13 Jan 2012 18:09 #62240 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Ecco l'ultimo arrivato...

Complimenti! L'o hai messo in moto? Funge tutto?
Comunque a prima vista sembra che tutti i moduli siano senza EQ, sui primi 4 c'è un selettore a 4 vie!

ops, errore mio.... sono tutti e quattro senza eq.... volevo indicare che quelli mono hanno il controllo eq e i stereo no!
si funge tutto! e devo dire che ho avuto una fortuna pazzesca... ho vinto l'asta negli ultmi 10 secondi.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • giorgio_perkins
13 Jan 2012 18:40 #62242 par giorgio_perkins
Réponse de giorgio_perkins sur le sujet Re: Ecco l'ultimo arrivato...
Grandeeeeeeeeeeeeeeee,,, complimenti .. il suono del 2000 era straordinario.. morbido e caldo a semiconduttori di vecchia generazione , io lo adoravo.. e quello è stato un affarone.. oltre che una meravilgiosa Botta de cu**lo.. ahhaahh  :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
13 Jan 2012 21:08 #62249 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Ecco l'ultimo arrivato...
e se mi servisse un'altro modulo telco????

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • giorgio_perkins
13 Jan 2012 22:29 #62251 par giorgio_perkins
Réponse de giorgio_perkins sur le sujet Re: Ecco l'ultimo arrivato...

e se mi servisse un'altro modulo telco????

usa un ingresso line..  ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
14 Jan 2012 01:22 #62252 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Ecco l'ultimo arrivato...

e se mi servisse un'altro modulo telco????

usa un ingresso line..  ;)

non posso, ho i moduli giusti giusti per quello che mi serve....
sono 1mic regia e 3 guest
per i canali stereo....
1 pioneer dmj 600 > 2 pioneer 100
1 per onkio lettore cd
1 teac lettore cd
1 regia automatica 1
1 regia automatica 1 pre-ascolto
1 regia automatica 2
1 regia automatica 2 pre-ascolto
1 lancio linears, jingle, postproduzione, (jingle palette con monitor touch screen)

1 modulo telco sarà impegnato dal tuo ibrido che però voglio vedere di interfacciare con i comandi on e off.

mi servirebbe 1 altro modulo stereo e 1 telco per il cellulare.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • spooky
14 Jan 2012 05:24 #62253 par spooky
Réponse de spooky sur le sujet Re: Ecco l'ultimo arrivato...
come si dice in inghilterra, che colpo di culo  :P

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • azzurrapalermo
14 Jan 2012 05:45 #62254 par azzurrapalermo
Réponse de azzurrapalermo sur le sujet Re: Ecco l'ultimo arrivato...
se vuoi ti 708 € e mui ci pago pure la spedizione avresti fatto lo stesso un'affare guadagnando il doppio... ih ih non si sa mai...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

14 Jan 2012 10:46 #62256 par
Réponse de sur le sujet Re: Ecco l'ultimo arrivato...

e se mi servisse un'altro modulo telco????


io credo che se ti rivolgi a soundcraft daranno assistenza per i ricambi non più in produzione...ovviamente a prezzi mooolto poco competitivi  ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
14 Jan 2012 11:15 #62257 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Ecco l'ultimo arrivato...

se vuoi ti 708 € e mui ci pago pure la spedizione avresti fatto lo stesso un'affare guadagnando il doppio... ih ih non si sa mai...

se vuoi fare cambio con lo studer forse si può fare.. :D ;)

e se mi servisse un'altro modulo telco????


io credo che se ti rivolgi a soundcraft daranno assistenza per i ricambi non più in produzione...ovviamente a prezzi mooolto poco competitivi  ;D

dici che ancora li producono?? speriamo di si..... secondo me va a finire che un modulo telco mi costi quando tutto il mixer

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • giorgio_perkins
14 Jan 2012 11:47 #62260 par giorgio_perkins
Réponse de giorgio_perkins sur le sujet Re: Ecco l'ultimo arrivato...

se vuoi ti 708 € e mui ci pago pure la spedizione avresti fatto lo stesso un'affare guadagnando il doppio... ih ih non si sa mai...

se vuoi fare cambio con lo studer forse si può fare.. :D ;)

e se mi servisse un'altro modulo telco????


io credo che se ti rivolgi a soundcraft daranno assistenza per i ricambi non più in produzione...ovviamente a prezzi mooolto poco competitivi  ;D

dici che ancora li producono?? speriamo di si..... secondo me va a finire che un modulo telco mi costi quando tutto il mixer

Beh dai , non fasciamoci la testa prima di essercela rotta... semmai mettiamoci il casco... Ancora 2 soluzioni .. (sai che mi sono affezionato a te  :D ) 1- Prendi un mixerino della mutua e gli fai fare solo gli ibridi, facendo il concentratore di segnali che possono essere gestiti a parte e solo all'occorenza.
2- vedo se trovo lo schema del modulo e semmai la scheda ce la facciamo in laboratorio.. hihihi.. copiando quella interna..i componenti erano discreti e formato standard per cui è copiabile..  ;)  con un bel po di pazienza..

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.079 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.