La promessa è un debito - Amplificatore per cuffie professionale

  • giorgio_perkins
  • Auteur du sujet
19 Déc 2011 01:18 #61812 par giorgio_perkins

Prendo spunto dall'ottimo lavoro di Giorgio per porre alla vostra attenzione un prodotto dagli occhi a mandorla veramente sorprendente. Chi mi conosce bene, sa perfettamente la mia passione per l'audio analogico (e per i tubi elettronici, in particolare). Vero Adry? ;)
Se avete un po' di tempo, date un'occhiata al cinesino ed esponete pure le vostre impressioni. :)

Favoloso... un vero capolavoro , se guardo ovviamente la tecnologia costruttiva. Qualche dubbio come sempre sulla marca della valvola che può essere sostituita come c'è scritto sul manuale anche se penso che il progettista abbia riequilibrato tutte le frequenze sulla base di quella montata.
Utilizzerei un alimentatore NON swiching , quando arriva i prodotto. Non per cattiveria verso quella teconologia ma solo per un questione di riserva di potenza verso i picchi ; Per quello che costa , meno di 100€ direi che è una belllllissima idea.. La spedizione la dichiara gratuita , mi resta solo il dubbio dello sdoganamento in italia ,che ovviamente ( detta la parola italia che fa ridere il mondo intero  ;D ) costa uno sproposito.. Il problema è comunque risolvibile se lui spedisce come "campione senza valore di prototipo "..
Ottima segnalazione Mister.. ottima davvero..

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Kikoba
26 Mar 2019 11:08 #87390 par Kikoba
Buongiorno dove trovo lo schema?
Grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.057 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.